DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

venerdì 7 marzo 2014

142 (XVII) - DOVRETE ESSERE TOTALI

NON VI LASCIATE TRASCINARE DALLA CORRENTE DI MEDIOCRITA' E INSUFFICENZA CHE VEDETE TUTTO INTORNO A VOI


(PARLA DIO PADRE)

(Dio Padre, Abba, è molto arrabbiato e ci dice)

Vediamo, Miei Piccoli: perché non capite che dovete mettere da parte tutte quelle sciocchezze e cose senza senso alle quali vi dedicate e a cui date tanta importanza e vi mettete a lavorare per Me, per il Mio Amatissimo Gesù Cristo, in breve, Miei Piccoli, per il Mio Regno Santo ed Eterno? Continuate a trascurare i Miei profeti, mistici e veggenti e non fate caso per niente a ciò che Io dico e ripeto.

Non lasciate tutto il lavoro ai Miei più vicini che collaborano e mettetevi, come lavoratori che siete, a fare la vostra parte. Non capite, servi sciocchi e incuranti? E volete che i capi facciano tutto mentre voi state facendo la parte minore!

Se state lavorando per Dio Padre, per Me, è necessario essere zelanti nel lavoro, perché non crediate che il piano del Cielo non avanzerà senza di voi: se uno cade, il Cielo saprà trovare chi lo sostituisca. Il lavoro per il Cielo è a tempo pieno, non a rate, quando ne avete voglia e quando vi avanza tempo, perchè non prevarrete. Questo lo dico a quelli di voi che fanno orecchie sorde alle richieste Cielo e occhi ciechi alle richieste del vostro Re e Signore.

Non credete che non Mi rivolga a voi, che leggete. Offritevi di aiutare, sostenere, dare una mano in qualsiasi cosa manchi,  perchè il tempo passa e quello che chiedevamo tempo fa è diverso da ciò che ora necessitiamo da voi.

Smettete di essere sciocchi e di dare al Cielo Santo le briciole del vostro tempo, del vostro impegno, del vostro amore, della vostra lealtà.

Il Cammino si restringe e chi non dà ciò che il Cielo vi richiede cadrà lungo il Cammino e non potrà proseguire. Siete in tempi duri e finali e credete che assistendo alla Santa Messa i giorni di festa sia sufficiente per rimanere nel Resto Fedele e Santo ma non è cosí.

(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)

Figli Miei:

Se vi considerate un’eccezione, vi escludete da soli dal Resto fedele santo + Non vedete che il Cielo solo con i migliori tra gli uomini, con i leali, con i fedeli, con i veri Figli dell'Uomo, e non con i mediocri?

La vostra religiosità pastosa, piena di parole, è niente, è un soffio. Le vostre parole le porta via il vento e solo – unicamente – ciò che seminate nel cuore degli uomini buoni prevarrà. Quindi, Miei Piccoli, smettete di credere che siete “ buoni e pii” perchè non siete tanto malvagi come quelli che vi stanno intorno e mettetevi, ora, a lavorare per il Santo Cielo, se volete rimanere nel Resto Santo e Fedele.

Voi non ci credete che arriva il tempo, ma ciononostante è così.

Non vi congratulate per il buon Papa che avete, ma imitatelo in tutto o a niente vi servirà tanta lezione celestiale. E’ chiaro, Figli Miei?

È meglio entrare zoppi nel Regno dei Cieli che essere gettati interi nella Geenna. Quindi tutto ciò che vi allontana dal lavoro per il Cielo,  a partire da adesso, è vostro nemico, nemico della vostra Salvezza.

Dovete essere TOTALI, come totale era il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori. Non state a guardare come si svolgono gli eventi, e a conformarvi con il minimo.

Se il vostro Papa consacra il mondo, voi consacrate il vostro stato, la vostra casa, la vostra parrocchia. Il Mio Fedele Servitore non opera per togliervi il lavoro, ma per darvi una guida di riferimento di come  comportarvi. Potete capirlo? Non intendete male le cose che diciamo: come fa la testa, così fate voi che siete i piedi. Capito? Se vedete che le vostre teste fanno in qualche modo, così fate voi, che meno non sarà sufficiente. Potete capirlo? Se vi è stato dato un Papa Santo è perchè lo seguiate, non con lo sguardo o con l’adulazione, ma in ogni vostro atto. Capite? Ve l’ho detto: VI VOGLIO SANTI, VI DESIDERO SANTI E VOGLIO CHE CERCHIATE LA VOSTRA PERFEZIONE, e che non vi conformiate con la mediocrità del mondo.

(PARLA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA REGINA DEGLI ANGELI)

Piccolina

Santissima Madre

Il vostro Padre Celeste è stato offeso di nuovo dal vostro impegno debole e insufficiente. Mentre i demoni reclutano a forza milioni di anime con la loro musica, i loro spettacoli, i loro cinema, voi state molto comodi credendo di essere già salvi e lasciate che il lupo continui a minare le pecore del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, e questo non può essere ben visto dal Cielo.

Voi non potete sapere quanto tempo vi resta da vivere, quindi fate che ogni atto conti, che ogni vostra parola porti santità.

Non vi lasciate trascinare dalla corrente di mediocrità e di insufficienza che vedete tutto intorno a voi. Potete capirlo? Prendete il posto che vi compete e fate INTERAMENTE ciò che spetta ad ognuno, perchè nessuno che manchi nel suo lavoro arriverà fino alla fine.

Figliolini Miei, dovete capire che non potete più partecipare agli impegni del mondo come se foste cittadini comuni: siete del Cielo e vi siete offerti ad Esso e non vi comportante di conseguenza e con coerenza.

(9 Ottobre)

(Como ultima delucidazione, mi Dicono) 

Piccolina (mi dice Dio Padre) non fare ciò che spetta agli altri. Se essi non vogliono diffondere i Dialoghi HDDH e tu hai solo un recipiente, non ti puoi mettere a fare di più, perchè trascureresti il pozzo. Lascia che gli operai facciano la loro parte e, se non vogliono, non puoi andare tu a portare il vaso di porta in porta. Abbi cura del pozzo e lascia il resto a tanti Miei figli che stanno lì per questo.

Sí, Abba. Perdono.

Stai tranquilla, Bambina, che la Mia Santa Collera non è con te, ma con quelli che non vengono con i loro vasi a prendere acqua da questo pozzo, mentre i Miei Figliolini muoiono di sete. Tu, Bambina molto Nostra, cura il + pozzo. Offri l’acqua. E gli altri si incarichino di fare ciò che gli spetta. Non ti coinvolgere in niente altro.

Sí, Abba. Sia sempre secondo la Tua Santa Volontà.

Amen, Bambina Mia.

Amen, Padre Mio.

Tesoro Mio, Mio Amore e Mia Amatissima Creatura (Mi dice Gesù):  è Mia Santa Volontà tenerti molto vicina a Me in questi tempi. E’ per questo che non è Mio Santo Desiderio che ti fai coinvolgere in ciò che i Miei Santi Soldati e i Miei Operai devono elaborare. Mantieniti molto lontana dal rumore del mondo e che la tua totale concentrazione sia in Me. Capisci?

Lo capisco e lo desidero.

Il compito del mondo è smisurato, ma ognuno ha il suo posto, la sua missione e la sua santa funzione. Non ho intenzione di rimuovere un Generale dal Mio Esercito per fargli fare il lavoro del soldato semplice. Così, Tesoro Mio, obbedisci al tuo Signore come ti ha ordinato...

Così sia, Mio Signore, così sia. Amen.

HDDH

(9 Ottobre)

Nessun commento:

Posta un commento