DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

lunedì 10 marzo 2014

134 (IX) - RICORDATE CHE IL RESTO FEDELE È PICCOLO


 
(PARLA DIO PADRE)

Padre?

Piccola

E’ andata via la luce e non si è conservato il bel Dialogo che mi avevate dato (*).

Tesoro

Mi dispiace terribilmente. Quello che succede a me non mi importa, però i Dialoghi.... Abby! Non permettere che il Maligno me li cancelli, che non possono ripetersi uguali ed era bellissimo.

Di cosa ti avevamo parlato, Piccola?

Di non uccidere il prossimo con le parole,  di non parlare male del fratello, di non spargere con la parola la semente del Maligno, che è seminatore di discordia, di non giudicare il fratello perchè non ci hai costituito giudici del prossimo, e di non essere come l’accusatore perchè non ci possano confondere con i figli del Maligno e noi siamo figli di Dio.

Che altro?                      

Che parleranno male di noi, anche dentro le nostre proprie famiglie, però dobbiamo essere casti nel parlare, per non parlare troppo. Che non dobbiamo portare discordia né giudizio nel nostro parlare.

E’ questo che ti è stato detto?

Sí, Abby.

Che altro?

Che dobbiamo ricordare che il resto santo e fedele è piccolo, come ci avete chiamato: “piccolo” resto fedele. Quindi non ci dobbiamo allarmare se non vediamo intorno a noi nessun altro che ne faccia parte.

E’ questo ciò che ti abbiamo detto?

Sí, però il modo che avete di dirlo è tanto bello che arriva al cuore, mentre il mio sono solo parole umane, un riassunto, che non ha la forza e il peso d’amore che Voi ci mettete come ingrediente segreto, che è come cannella col miele, che resta in bocca anche dopo averlo mangiato.

Vedi, Piccolina, come anche tu hai un bel modo di esprimerti.

Solo un po’, un pochino. Però mi dispiace immensamente che si sia cancellato perchè me lo avete affidato e, se io non curo la semente, essa non arriva ai miei fratelli, Abby, e ci sono quelli che ne hanno bisogno perchè è il loro alimento, come io ho avuto bisogno dei quella degli altri mistici, profeti e veggenti: ricorrevo ad essa assetata e affamata, come fanno alcuni che si avvicinano a questa vostra parola del Cielo.

Bambina, sei diligente nella tua missione?

Molto, nella misura dell’umano, che è poco, però il poco che sono l’ho messo in questa missione. Me ne prendo cura più di me stessa.

Vedi come anche quando succede ciò di cui hai paura, se stai con Noi c’è modo di risolvere il problema?

Come mi duole l’anima!

Ti fa male proprio per ciò che ti diciamo… Perchè quando parlate male del fratello lo ferite profondamente e seminate il dubbio e la discordia attorno a voi, per questo voi non dovete comportarvi così.

Non vedete la lotta difficile, tanto grande che combattono i miei? E li schiacciate impunemente con le vostre parole? Voi non sapete quali sono i Miei Santi Progetti ed è un mistero ai vostri occhi quello che ho destinato per ciascuna anima, e le Mie Sante Vie sono misteriose per tutti e per ognuno di voi.

Quindi, Miei Piccoli, guardatevi dal parlare impunemente del vostro fratello, che state qui sulla terra per seminare semi del sacco del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, e se ascoltate le insinuazioni del Maligno e seminate discordia, pettegolezzi e giudizi, diventate come figli del Maligno, seminando il suo seme di marciume e di guerra.

Che seminate con le vostre parole?  Semente Mia di armonia, scusa e  verità? O semente del Maligno che è di menzogna, durezza e giudizio? Sarete voi stessi, peccatori, a giudicare il peccato del fratello, o lascerete il giudizio a Me, Santo tra i santi, vostro Dio? Lo comprendete?

Parleranno di voi, e voi, a imitazione del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo, tacerete come tacque il mite agnello sacrificale.

Vedi, tesoro?

Non è venuto uguale, Abby, era bello.

E questo no…?

Meno io intervengo, più è bello. Non riesce a passarmi. Dare a me stessa un po’ di fiducia è dare al Maligno l’opportunità di fare il male, basta solo un pochino.

Come puoi vedere, Bambina Mia, più avanzate in questo tempo, più si fa stretta la via e potete verificare come quelli che vi circondano hanno tutti l’animo acceso di ira. Solo chi si adatterà alla via stretta proseguirà in pace e bene. Tutti gli altri cominceranno ad agire in modi sempre più maliziosi.

Lo vedo chiaramente.

E ogni volta (saranno) più ciechi, quindi sarà ancora più difficile che vi ascoltino. E’ per questo che insistiamo tanto che ritorniate e non capite, perchè il mondo si oscura con la menzogna, sempre di più, e molti restano intrappolati in questa oscurità.

Voi siete la luce del mondo e molti già non vogliono ritornare a vedere, perchè le loro opere sono malvage e cercano di spegnervi, ma Io vi manterrò accesi di Bene e di Verità.

Avete già potuto verificare tutto ciò di cui vi abbiamo detto e avvertito in passato?


Non guardate al passato giorno per giorno. Guardate come era il vostro mondo alcuni anni fa e come è ora, per vedere la differenza. Non potete più andare in giro sicuri per le strade, né viaggiare, né mangiare quello che vi piace, perchè non sapete se è contaminato.

Ovunque vi giriate vedete cataclismi, guerre, terribile cattiveria e non è più il mondo che conoscevate, quello che disprezzavate perchè sempre volete di più, anche quello che appartiene al vostro fratello. Questo è il mondo che avete forgiato, purtroppo, questo, Figli Miei, è il mondo che avete forgiato con la vostra ira, la vostra gola, la vostra indifferenza verso il più povero e sventurato. Ora avete il mondo che avete creato, e non venite a chiedere a Me, Vostro Padre, il perchè questo vi succede. Io vi ho dato un mondo bello, dove tutti poteste vivere e convivere, però non avete voluto. Avete preferito uccidere il fratello piuttosto che amarlo, come vi ha insegnato Mio Figlio. Ora, vi chiedo, che farete con quello che avete costruito? Che farete?

Hai capito ora, Piccola, perchè vi ripeto tanto di non rispondere male col male, ma rispondere al male col Bene? Perchè, Piccola, quando resistete e  restituite il bene e porgete l’altra guancia, obbligate chi vi ha fatto del male a comparare la vostra condotta con la sua e lo fate vergognare della sua condotta, della sua parola detta contro di voi, e questo può farlo cambiare molto più presto che mille discorsi o rimproveri da parte vostra.

Perciò, Piccoli, poichè con il vostro atteggiamento Mi aiutate a salvare i vostri fratellini, le pecore amate (e non vi ho forse detto che vale di più una pecora che ritorni al Mio Regno, al Mio Santo Seno, che mille regni della terra?) è per questo che dovete essere Vangelo Vivo, sennò non sarete convincenti, perchè la vostra parola sarà vana se non sarà accompagnata dalla vostra azione. Lo comprendete?

Pensate, meditate, riflettete sul dolore che avete sentito in passato quando avete agito male, ingiustamente, contro il vostro fratello, e questi vi rispose perdonandovi, scusandovi, abbracciandovi:  comprendendo la vostra umanità, che non è migliore della sua propria. E’ questo ciò che Io, Vostro Padre, aspetto ormai da voi, che siete del Mio Santo Resto Fedele, è questo che dovrete fare se volete essere dei Miei, capite? Riuscite a vedere la portata di ciò che vi dico? Quello che ciò può fare per un’anima, invece di sprofondarla di più nella condanna? Che sia la vostra mano quella che la riscatta dall’abisso, se anteponete il Mio amore al vostro orgoglio.

E’ chiedere troppo, in vista di ciò che vi aspetta alla fine della Via?

Rifletteteci su questo, Miei Piccoli, che come Padre Buono non vi posso obbligare, però il Mio Invito è ad essere Vangelo Vivo, perchè non sarà sufficiente niente di meno per essere contati nel Mio Santo Resto fedele e molto, molto piccolo.

(parla nostro signore gesù cristo)

Bambina?

Mio Signore? Si è spento proprio mentre Mi parlavi e questo mi dispiace moltissimo.

Creatura, non ti preoccupare più, resta nella Mia Santa Pace, che già vedi come tutto ciò che non è fatto per vostra cattiva volontà, il Cielo sa come recuperarlo.

Sí.

Ti indeboliscono, Piccola, perchè ti attaccano e non sanno il dolore che ti causano nel lanciare parole senza pensare o giudizi senza compassione. Come feriscono i Miei, le Mie amate Pecore! Però ricordate  che venite al mondo ad offrirvi per il Regno dei Cieli, per la vostra propria santificazione e per amore dei vostri fratelli.

Resistete, resistete, resistete, Miei Piccoli, che il Cielo non vi metterà in situazioni che superi la vostra capacità di sopportare – mantenendovi tuttavia fedeli e saldi-, però tutti sarete messi alla prova e crescerete o soccomberete: aggrappatevi al Cielo per ottenere forza, che il Cielo è una muraglia invalicabile (a protezione) di chi lo chiama e lo prega.

Rimanete nella Mia Santa pace

Rimanete nella Mia Santa pace

+ Rimanete nella Mia Santa pace

Pecorelle Amate del Mio Gregge

Il vostro Amato Maestro, Signore e vostro amabile Pastore, Gesù Cristo.

(PARLA SAN MICHELE ARCANGELO)

San Michele?

Bambina

Cerca la mia protezione ogni volta che senti che ti colpiscono: chiedila, Bambina, che a volte te ne dimentichi e te ne ricordi quando ormai sei a terra. Chiamami al primo colpo, perchè entri io a difenderti, perchè sei coraggiosa ma fragilissima.

Sí, Mio San Michele, a volte dimentico che non sono sola.

Non lo dimenticare, Bambina, non lo dimenticare che il Cielo ti salvaguarda e ora non sei sola, non lo sei mai stata. Però, Bambina, chiedi la Nostra protezione per mantenere incolume la tua pace, che è tanto necessaria per la tua piccola anima e per la tua Santa Missione.

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA)

Santissima Madre?

Vi voglio Santi, Figli Miei, come lo è il Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo. Chiedete la Mia Guida, che Io vi ispirerò in qualunque occasione. Non dubitate mai, che il Cielo sa cosa vuol dire essere pecorelle in questa fine dei tempi. Per questo la Misericordia Santa del Mio Amatissimo Figlio Gesù Cristo è pronta ad accogliervi, perchè sa, Miei Piccoli, che è difficile essere pecorelle di Mio Figlio in questo Tempo Finale, per questo grandi santi usciranno fuori da questi tempi, ma dovete perseverare fino alla fine.

Se vi sentite soli e attaccati, non dimenticate di trarre ispirazione dalle vite dei Santi che vi hanno preceduto per trovare ispirazione lì e non tornare a confrontarvi con quelli del mondo, bensì con i Miei Santi del Cielo, per rimanere umili e poter vedere il cammino che ancora dovete percorrere tenendo la Mia  Santa Mano.

Il Cielo vi ama in modo incommensurabile e vostra Madre, statene certi, intercede davanti a Mio Figlio per tutti voi.

Vostra Madre Maria, Regina dei Santi del Cielo.

In Cielo potrò vedere il Dialogo che si è cancellato? Lì lo avete? Si…?

Stai serena, Tesoro (Mi dice sorridendo San Michele) 

Amen

Amen Creaturina del Signore.

(16 Settembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemaní

(*) Il Diálogo a cui mi riferisco comparve la mattina seguente. Senza cercarlo, è comparso sul mio schermo in modo inspiegabile ed è quello che sta qui di seguito: X. SIATE CASTI CON LA VOSTRA PAROLA).

HDDH

(16 Settembre) +

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemaní



Nessun commento:

Posta un commento