DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 8 marzo 2014

132 (VII) - VOLETE ESSERE DÈI?


 (PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)


Sono pronta, Mio Signore


Piccola, ascolta. Tra queste precauzioni che vi Abbiamo dato da tenere da conto in questa Fine dei Tempi, ce n’è una da tenere bene in considerazione perchè  si stanno sviando milioni di anime con l’offerta di questa poca spiritualità e già con questa sono soddisfatte e riducono la loro sete di Dio, però è come il naufrago che muore di sete e beve l’acqua salata del mare, e poi sta molto peggio di prima. Iniziate a capirlo?
Mi riferisco, Piccola, alla falsa spiritualità che vi offrono come se fosse una bibita imbottigliata. E’ una corrente malefica che sta crescendo, in modo quasi impercettibile all’occhio umano, l’avete accettata fino a sostituire ora la Vera Vita Spirituale.
Mi riferisco alla corrente dei libri di autoaiuto, di spiritualità magica e senza Dio.
La “New Age” o “nuova era dell’Acquario”? (*)
Proprio quella, Bambina. Ha raggiunto milioni di persone, che hanno lasciato la Mia Chiesa e si sono conformati a pratiche miste di oriente, paganesimo, magia, inganno. E’ una guida in cui vi accomodate, perchè è una spiritualità senza morale, lo vedete? In cui ognuno fa ciò che gli piace e vi offre non solo la Salvezza, ma l’essere come Dio (**). Questo fu il primo inganno con cui il Maligno vi fece cadere e ora intere società ci cadono dentro.
Ve lo dico: la verità è una e immutabile, senza mode né tempi. Però voi credete che, siccome siete “moderni” potete condurre una vita spirituale senza leggi eterne, e ciò è impossibile.
“Sarete come dèi” e ci credete e praticate riti, invocate dèi strani che altro non sono se non nomi di demoni   e questo non solo vi ha allontanato dalla sfera della Vera Religione, ma vi fa anche practicare religioni pagane e lodare la creazione senza il Creatore.
Vi abbiamo detto che non esiste la madre natura, ma il Padre Creatore; non esistono gli Angeli che voi invitate, ma solo quelli che la Santa Chiesa vi ha menzionato e dato a conoscere nelle Sacre Scritture.
Se praticate queste arti, sappiate che state practicando arti inventate dal Maligno per staccarvi dalla Vera Religione.
In essa non parlano di vostro Signore Gesù Cristo, bensì di concetti che inventano per farvi credere che potrete essere uguali a Me, però senza di Me. Potete vedere l’assurdità e l’offesa che questo costituisce per il Cielo? Vi fa credere che la religione è qualcosa di antiquato e che potete farne a meno, insieme con tutti i crismi del Mio Santo Rituale della Messa e dei Miei Sacerdoti. E voi ci credete e agite di conseguenza! Vi promette un cielo che non raggiungerete perché il Cielo è uno ed è San Pietro a tenere le chiavi. Quindi non siate stupidi e ingenui e non cadete nel primo inganno che vi ha fatto perdere la grazia davanti a Dio e cadere nella rete del Maligno. Come si burla di voi e non ve ne accorgete e seguitate sulla sua strada verso l’abisso!
Queste pratiche ve le ha insegnate la Mia Santa Chiesa? In questo modo di meditare - non cristano – voi non invocate la presenza del Cielo, bensì nomi strani che non servono ad altro se non per creare vuoti di Dio e lasciare la vostra anima pronta perchè Satana faccia con essa quello che voi.
Non vi confondete: la Verità non si mescola con la menzogna,  né la luce trattiene la tenebra. La Mia Dottrina è Una, Santa e Pura e non dovete mescolarla con riti magici e inventati dal Maligno, perchè vi perderete.
Quindi non crediate che questa “nuova spiritualità” venga dal Cielo, né che Mio Padre abbia aperto –per vostra comodità, superbia, vanità e gusto – altre Vie per giungere al Cielo. Ve lo Abbiamo detto Io Sono la Via, la Verità e la Vita, per Me arriverete al Cielo. Però prima dovete avvicinarvi con semplicità di cuore e umiltà alla Mia Santissima Madre che vi guiderà a Me. Però non cercate altri luoghi e altre vie, perchè non giungerete al Mio Cuore ma all’odio del Maligno e una volta che vi catturi non potrete più uscire di là in tempo per salvarvi.
I cataclismi si susseguono gli uni agli altri PERCHè STATE VIVENDO LA GRANDE TRIBOLAZIONE.
Dovete leggere l’Apocalisse, le Rivelazioni di questi Ultimi Tempi che vi è ststo dato tramite il Mio servo amato Giovanni, figlio prediletto di Mia Madre. E non solo dovete leggerlo, ma anche cercare di comprenderlo con la luce del Mio Santo Spirito perchè è per l’ora attuale che vi è stato dato.
Le Rivelazioni date al Padre Gobbi (***), leggetele per avere luce sulle scritture e vedrete che non dovete fare altre interpretazioni. E’ tutto molto chiaro, perchè basta avvicinarsi alle vostre finestree per vedere quello che succede. Ci saranno guerre e rumori di guerre, terremoti, inondazioni, cataclismi… (****).
Lo leggerete con attenzione e in dettaglio per rendervi conto di ciò che vi arriva e per capire che è la fine, verso il Principio Glorioso?
L’Apocalisse è per l’ora attuale e la dovete leggere con riverenza e cercando di comprendere quello che vi dico.
Lasciate ormai tutti i libri malvagi pieni di falsità e menzogna e le pratiche che vi portano a svuotarvi di Dio (yoga e tutti i tipi di meditazioni delle discipline orientali) per creare uno spazio per far entrare nella vostra anima il Maligno e i suoi.
Se avete fatto queste pratiche, sospendetele subito, mettetevi in Santa Grazia e non tornare a peccare più di infedeltà, che è un peccato molto grave davanti al Mio Santissimo e Amatissimo Padre Dio.
Il vostro Re, Guida e Signore, vostro Amato Pastore di anime per l’Eternità, Vostro Signore Gesù.
(PARLA LA NOSTRA SANTÍSSIMA MADRE MARÍA “REGINA DEGLI ÁNGELI”)
Piccolina
Santissima Madre?
Siete inondati da queste pratiche ed è ormai tempo che le abbandoniate perchè state frenando la grande benedizione che scende su di voi a causa della vostra slealtà e infedeltà.
Come già abbiamo detto (Dio Padre con la Corte Celeste) che dovete ripulire le vostre case e persone dii ogni genere di stregoneria, magia, amuleto e inganno del Maligno, parimenti dovete sbarazzarvi di ogni amuleto, libro, guida e manuale di questa falsa corrente che ha preteso diluire l’Unica Verità che è Mio Figlio e pretende di farvi accettare “altri Cristi”. Vedete le falsità di questo? Chi mai è Resuscitato dai morti e ha Dato la Sua Santa Vita per voi, che voi avete il coraggio di metterlo alla stessa infinita altezza del Mio Amatissimo Figlio, Dio Egli Stesso?
Mescolate i profeti falsi e i veri e alla fine non sapete più qual’è la verità e quale la menzogna. Perciò vi diciamo: lasciate tutto questo e  aggrappatevi al Vangelo del Mio Figlio, che è Puro, Vero e Santo e  TUTTO CIO’ CHE LO CONTRADDICE SIA ANATEMA (Sento che è Dio Padre a dire questa frase *****)
Non vi mettete fianco a fianco degli apostati della fede (******). Vi abbiamo avvertito di questo nel Libro della Rivelazione, perciò dovete studiarlo con attenzione, come pure è stato Rivelato al Mio Fedele Sacerdote Stefano Gobbi e non accettate interpretazioni di altre fonti.
(PARLA DIO PADRE)
Figliolini
Abby
Questa apostasia in cui siete caduti è un gran Dolore per il Mio Amantissimo Cuore di Padre, Piccoli, perchè è stato l’inganno che vi ha fatto uscire dalla Mia Santa Presenza per peregrinare sulla terra. E ora invece di cercare di ritornare al Mio Santo Seno di Gloria, costantemente Mi offendesse con queste practiche pagane! Non è possibile, Bambini Miei. Volete essere come Dèi? Distinguere da soli il bene e il male senza la Mia Guida e il Mio Consiglio?
Vi dico che se continuate così finirete per essere come quello che vi incita ad adottare questa dottrina, quindi cambiate ora, e tornate con umiltà alla Via della Verità che è Uno: il Mio Amatissimo Figlio che è Via, Verità e Vita.  Qualunque altra via vi condurrà nello stesso luogo dei vostri progenitori. E’ questo che desiderate per voi stessi e per i vostri cari? Se non è così,  MUOVETEVI E CAMBIATE, ORSU’! Se vi pentite, vi confessate e modificate il cammino vi perdonerò, perchè già sapete che tutto questo lo faccio perchè vi desidero, ardentemente, di ritorno nella Mia Gloria, però dovete guadagnarvela seguendo il Mio Figlio Amatissimo.
Lo potete comprendere, Figliolini Miei?
Vi Amo.
Vostro Padre Dio Altissimo
Amen.
(8 Settembre)
Dopo questo Dialogo, nella preghiera delle 3:00 della sera ho sentito freddo nell’anima e poi una profonda tristezza e disagio. Ho visto che le lacrime che cadono dal Cielo –per noi, per quello che viene- formano vere cascate che scendono dal Cielo a noi.  Mi ha chiesto il Mio Signore che stessi ai piedi della Sua Croce e lì Mi ha chiesto di togliere i fiori dai Suoi altari. “Per ciò che si sta preparando e per ciò che arriva”, mi ha desso.
Amen.
E ieri mi hanno portato un’immagine di Nostro Signore con uno sguardo imperscrutabile di preoccupazione e tristezza, che ho posto qui. Contemplatela e accompagnamo Nostro Signore in Silenzio reverenziale ai piedi della Sua Santa Croce, come mi ha richiesto, in altari senza fiori.
Che così sia..
Amen, Bambina Mia
Amen,  Mio Amato Signore


(*) La New Age: Raccomando il documentario in Youtube: “Los dioses de la Nueva Era”


(**) Disobbedienza dell’uomo in Genesi capitolo 3: “1 Il serpente era la più astuta di tutte le bestie selvatiche fatte dal Signore Dio. Egli disse alla donna: « È vero che Dio ha detto: Non dovete mangiare di nessun albero del giardino? ».  2 Rispose la donna al serpente: « Dei frutti degli alberi del giardino noi possiamo mangiare,  3 ma del frutto dell'albero che sta in mezzo al giardino Dio ha detto: Non ne dovete mangiare e non lo dovete toccare, altrimenti morirete ». 4 Ma il serpente disse alla donna: « Non morirete affatto! 5 Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male ».”


(***)  Nel 1972 un umile sacerdote milanese, Don Stefano Gobbi, seguendo le ispirazioni della Santissima Vergine, fonda il Movimento Sacerdotale Mariano, il cui fine è unire i sacerdoti di tutto il mondo sulla base della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Il MMS si è sviluppato da allora senza toccare l’appartenenza a ordini religiosi o strutture gerarchiche, e in modo umile e spirituale ha congregato più di centomila tra Sacerdoti, Cardinali e Vescovi di tutti i continenti. Padre Gobbi, in seguito, iniziò a ricevere, attraverso un fenomeno mistico chiamato “locuzione interiore” i messaggi della Vergine Maria (sotto forma di parole interiori dettate al cuore). Questi messaggi o ispirazioni interiori confluirono, in gran quantità, in un libro poi intitolato “AI SACERDOTI, FIGLI PREDILETTI DELLA MADONNA”. Il libro contiene centinaia e centinaia di messaggi. Quanto concerne il capitolo 12 dell’Apocalisse (cioè del Libro della Rivelazione), si può ascoltare in spagnolo da qui http://oracionesydevocionescatolicas.com/apocalipsis_12.htm. Alcuni testi si possono leggere nella pagina http://profezie3m.altervista.org/Apocal_Mad.htm
(****) Matteo 24: 7-8

(*****) anatèma (o anàtema) s. m. [dal lat. tardo anathēma e anathĕma, gr. ἀνάϑημα «offerta votiva», poi ἀνάϑεμα «maledizione», der. di ἀνατίϑημι «dedicare»] (pl. -i). – 1. Nel Cristianesimo, bando dalla Chiesa, scomunica, soprattutto in quanto rivolta contro eretici e scismatici. Il nuovo sign. si è formato in seguito all’uso del termine ἀνάϑημα fatto dai traduttori greci dell’Antico Testamento per tradurre l’ebraico ḥērem «consacrato» (ma interpretato come «offerto a Dio per lo sterminio»); più tardi esso acquistò i sign. di «oggetto di maledizione», di «giuramento» e infine di «bando dalla comunità religiosa». 2. a. Nell’uso mod., sinon., più dotto e letter., di scomunica, spec. nelle locuz. lanciare, scagliare, fulminare l’a. contro qualcuno. b. estens. Maledizione

  
(******) apostaṡìa s. f. [dal lat. tardo apostasia, gr. ἀποστασία «defezione», der. di ἀϕίστημι «distaccarsi»]. –  l'abbandono formale e volontario della propria religione (in tale contesto si parlerà più propriamente di apostata della religione). In questo senso è irrilevante se a seguito di tale abbandono vi sia l'adesione a un'altra religione (conversione) oppure la scelta areligiosa o atea. In senso stretto, il termine è riferito alla rinuncia e alla critica della propria precedente religione. Una vecchia e più ristretta definizione di questo termine si riferiva ai cristiani battezzati che abbandonavano la loro fede.

NdT: riguardo allo Yoga vi invito a leggere qui http://www.amicidomenicani.it/leggi_sacerdote.php?id=142

 
HDDH 

(8 Settembre)

Anno del Signore 2013

Y María del Getsemani
 

Nessun commento:

Posta un commento