DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

giovedì 13 marzo 2014

138 (XIII) - OPPONETEVI A QUESTE LEGGI CON TUTTE LE FORZE…

… ALZATE LA VOCE CONTRO TUTTO Ciò CHE SI OPPONGA ALLA MIA LEGGE E NON COOPERATE CON NULLA CHE PORTI LA MORTE E LA DISTRUZIONE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

(PARLA DIO PADRE)

Bambina,

Abba


Ti ho chiesto di scrivere questa nota all’inizio di questa importantissima Richiesta che Mio Figlio Amatissimo vi fa riguardo a quello che chiamano aborto. Come ora vi muoverete per consacrare le vostre Nazioni, vi chiediamo che – allo stesso modo e con ogni vostra possibilità – alziate la vostra voce per fermare l’omicidio dei Miei più fragili bambini, che sono quello che ancora sono nel ventre delle loro madri.


Se avete la forza di lottare, non la disperdete in nessun altra causa che non sia la Santa Consacrazione, delle vostre Città, Nazioni e del mondo intero, e l’abolizione di questa legge con cui gli Stati si uniscono a Satana in questo genocidio indiscriminato dei Miei bambini più piccoli.


Opponetevi a queste leggi con tutte le forze e dimenticatevi marce e lotte che siano effimere ed egoiste. Lottate per un Bene Maggiore, così voi potete aiutare il Cielo nella lotta: Opponetevi alla legge dello Stato che assassina i Miei piccolini, che uccide i Miei vecchietti e si libera degli infermi. Non ucciderai. Neanche i prigionieri che avete nelle vostre prigioni potete assassinare, perchè solo Io so se questo tempo di incarcerazione sarà propizio per la loro redenzione: quindi non private nessuno della Salvezza, nessuno!


Ve lo ripeto:  non operate per allungare o per accorciare la vostra vita né quella dei vostri fratelli, che questo è omicidio e non ha giustificazioni al Mio Santo Sguardo. Non coopererete in nulla che porti al mal e ala distruzione dei vostri fratelli, capite? Né in guerre, né in leggi ingiuste e contrarie a Me.


E’ tempo di eroi e questo è ciò che dovete fare ed essere, ora, Miei Piccoli, è chiaro?


Non tralasciate questa causa importantissima per nessun motivo: proseguite, proseguite, proseguite in essa, che è Volontà del Padre, Volontà Mia, che sia così e che così si faccia. E’ chiaro, Miei Amati Piccoli? Lo capite?


E questo lo dovete fare in modo organizzato, strutturato, pianificato, o non giungerete a niente di buono. Siete come una gocciolina, che se vi unite uno con l’altro sarete una cascata che scende dal Cielo. Non rimanete gocciolina, ma come una sorgente, unendovi uno all’altro. Lo comprendete, Bambini Miei?

(PARLA NOSTRA MADRE MARIA SANTISSIMA REGINA DEGLI ANGELI)

Madre Santissima?

Figliolina

Vedi ora come nel Cielo abbiamo soldati di tipo diverso: ci sono gli strateghi, ci sono quelli che devono combattere e ci sono quelli, i fratelli, che possono lottare con la parola – contro la legge ingiusta – con petizioni: fatelo, Piccoli Miei, per questo motivo celeste, che se voi lavorate per gli interessi del Cielo (che sono sempre per la salvezza delle anime), il Cielo Benedirà le vostre questioni. Vi è chiaro? Per quale Regno combatterete? Per l’effimero o per l’eterno? Fate ciò che vostra Madre Santissima vi sollecita, che la battaglia è Grande e il Cielo andrà avanti marcando il passo.

(PARLA NOSTRO SIGNORE  GESù CRISTO)

Bambini Miei

Mio Signore

E’ a questo che dovete dedicarvi, voi che avete questo dono con cui poter combattere (avvocati, politici, attivisti, insegnanti, medici, infermiere…),  esercitando un ufficio che vi permetta di stare in contatto con chi fa le leggi o di influenzare le opinioni. Dimenticatevi le petizioni infime ed egoiste e dedicatevi a questa Grande Crociata di aiuto al Cielo. Non lasciate questa causa per nessun’altra, non la lasciate, non la mettete da parte.

E’ il vostro Signore Gesù Cristo che sollecita voi, i Miei più intimi Amici e collaboratori.

Dedicatevi questo Bene Maggiore, Miei Amici più intimi.

Vi amo e veglio su di voi, che i Miei Angeli vi custodiscano in questa vostra causa che è causa del Cielo.

Vi amiamo in modo incommensurabile,

Vostro Signore, Re dei re e Signore dei signori+

Gesù Cristo di Nazareth.

(4 Ottobre)
 
 



L’ANIMA SI INTRODUCE NEL CORPO NEL SACRO MOMENTO DEL CONCEPIMENTO



(PARLA NOSTRO SIGNORE GESù CRISTO)

Tesoro e Bambina

Mio Signore?

Sí. Avete riflettuto sul perchè insistiamo che non siate nel mondo? Non solo per non macchiare più le vostre vesti, ma Miei Piccoli, Bambini Miei, perchè non vediate le abitudini del mondo, ciò che chiamano ‘normale’ e non nella vostra anima cerchiate e troviate come giustificare il peccato.

Il mondo si è specializzato nell’annullare la morale e nel ripulire le coscienze permettendo e anche legalizzando il più aberrante omicidio.

L’Aborto.

L’Aborto, Piccola. Crimine senza nome che nessun uomo di altre epoche avrebbe neanche potuto immaginare che avvenisse. Che una madre chieda ad un medico che uccida il suo proprio figlio nel suo ventre, quando dovrebbe essere felicissima e riconoscente con tutto il Cielo per aver ricevuto un essere celeste nel suo grembo, e, in questi tempi addirittura li uccidete, su richiesta della madre stessa, COL PERMESSO DELLO STATO!

Gli animaletti danno la vita per i propri cuccioli e voi li uccidete perchè interferiscono con i vostri progetti egoisti oppure attentano – secondo voi – alla vostra vanità o anche alla vostra economia. Li abortite! Li uccidete perchè interferiscono col vostro portafoglio! Riuscite a vedere in cosa vi siete trasformati, Piccoli Miei? Non vi rendete conto di quello che stanno facendo con voi e con i vostri complici (mariti, medicis,infermiere, “amici”)! Non riuscite a vederlo, Figlie Mie?

L’ANIMA SI INTRODUCE NEL CORPO NEL SACRO MOMENTO DEL CONCEPIMENTO E VOI LI UCCIDETE E LI BUTTATE NEL CESTO DELL’IMMONDIZIA!

E fate finta che non sia successo niente e cercate di continuare a vivere senza pensare all’orrore che avete commesso! E pretendete di essere pure così nella Santa Grazia e VI COMUNICATE.


Ve l’ho detto: vi posso perdonare tutto, Figlie Mie, tutto, anche al peccatore più grande, però dovete CHIEDERE IL MIO PERDONO e FARE QUELLO CHE VI COMPETE PER EMENDARVI DAVANTI AL MIO SANTO SGUARDO.

Ve lo abbiamo detto: non agite per accorciare né per allungare le vostre vite, che sono INTERAMENTE PADRE ETERNO. Lo potete accettare?

Si non volete che che il Cielo intervenga nelle vostre vite, pensateci bene e rifletteteci, allora chi interverrà? Colui che vi odia è vi distruggerà per l’eternità.

Riparate, Piccoli Miei, riparate, riparate per ogni atto, pensiero e cattivo desiderio che non abbiate confessato. Confessate e riparate che il Tempo già non è più tempo e in un momento qualsiasi la calamità potrebbe cadere sulla vostra via o città. Vi stiamo avvertendo in tutti i modi possibili. E non tralasciate di confessare nessun segreto. Non vi “portate niente nella tomba” come voi dite. Andate a confessare tutto, che è per questo che ci sono i Miei Servi Fedeli ed è attraverso di loro che Io Gesù Cristo, Re dei re e Signore dei signori, vi do il Perdono, però se non lo fate e morite, sapete ciò che succederà con la vostra piccola anima?

Non lasciate nessun segreto fuori dal confessionario, che Io toccherò le vostre anime perchè lo facciate, però devo contare sulla vostra retta intenzione di mettervi di nuovo nella Mia Santa Grazia  e Amicizia. Lo capite e farete come vi chiedo, Figli Miei?

Nulla di ciò che vi diciamo è per un motivo futile e tutto è per un Bene maggiore.

Vi ammonisco perchè vi amo ed è perchè vi amo che vi ammonisco.

Vostro Pastore Eterno,

Gesù Cristo di Nazareth, Re dei re e Signore dei signori.

 
(*) Articoli correlati

Paralelo entre aborto y ritos satánicos (Leader dei medici cattolici stabilisce un parallelo tra aborto e  riti satanici)
 
ROMA, 21 Settembre 2013 – Dopo la riunione con Papa Francesco  in udienza privata in Vaticano, José María Simón Castellví, presidente della Federación Internacional de las Asociaciones Médicas Católicas (FIAMC), ha affermato che “l’ aborto è la messa del diavolo… e che
 
…Ogni anno nel mondo l’aborto chirurgico toglie la vita di oltre 45 milioni di persone, cifra equivalente all’intera popolazione spagnola…” (ACI/EWTN Noticias)
 
Articolo completo in spagnolo su: (http://es.gloria.tv/?media=505979)

IN MESSICO HANNO DEPENALIZZATO L’ABORTO FINO ALLA 12^ SETTIMANA DI GESTAZIONE

“…L’ 80% delle donne che hanno chiesto l’aborto hanno detto di essere cattoliche e il  95 % ha più di 18 anni. ..”

Recentemente, l'arcivescovo dello Yucatán, Monsignor Carlos Emilio Berlie Belaunzarán, ha ricordato ai messicani che la legge morale non nasce dalle statistiche: il fatto che un crimine, come l'aborto, sia spesso effettuato non significa che esso debba essere legalizzato. "Non siamo proprietari della vita, né quella del feto né quella del vecchio," ha sottolineato. Monsignor Berlie continua a richiamare i cristiani a non lasciarsi confondere da tante statistiche, perché esse non fanno la legge morale, ma essa nasce dal comando divino "incarnato nel quinto comandamento: non uccidere”. (Articolo completo in: MÉXICO DF, 24 Abr. 07 / MÉXICO DF, 24 Abr. 07 / 08:05 pm (ACI).)
 


Totale di ILE  (Interruzioni Legali di Gravidanza)
realizzate in Messico dalla legalizzazione del 24 aprile 2007     al 31 agosto 2013 

106.701

E il 67.9% si considerano cattoliche.

(Cifre ILE  -Interrupciones Legales del Embarazo-  agosto 2013)
NdT
-          Nel solo 2012 in Italia il totale di IVG (Interruzioni Volontarie di Gravidanza) realizzate è stato di 105.968
-          Articolo italiano su aborto e diavolo: http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=2781
 

HDDH
(24 Settembre)
Anno del Signore 2013
Y María del Getsemaní
 

Nessun commento:

Posta un commento