DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

mercoledì 5 marzo 2014

130 (V) - MI AMERETE AL DI SOPRA DI OGNI COSA



(PARLA DIO PADRE)

So che ti duole molto la tua piccola anima.

Sí.

Figlia Mia, quando vi invito a lavorare con i vostri fratelli, a servirli, Io So perchè e dove vi invio, ve l’ho detto. Però anche quando vi ritiro da un luogo: è perchè non è più sicuro per voi.

Non tutti quelli che si Radunano nelle Mie case sono Miei Figli, non tutti appartengono al Mio amato e amorevole Resto Fedele, e questo è molto doloroso per voi. Ci sono luoghi che credete siano Miei solo perchè invocano il Mio Santo Nome o perchè pregano con assiduità, però MOLTI DI ESSI NON LO SONO. Le Mie Pecore, le Pecorelle del Mio Amatissimo Figlio, sono molto ingenue e credono che, siccome vedono l’insegna all’ingresso che dice “Casa di Dio”, essa lo sia, ma non è così.
E’ proprio in questi luoghi, dove vi siete dati con fiducia ed avete messo tempo, fatica e denaro che vi fa male quando non vi apprezzano e ne uscite con il cuore molto dolorante, perché avete VERAMENTE dato voi stessi.
Quando cominciano le mormorazioni, le invidie, gli atti di cattivo giudizio e di egoismo, è allora che Io, Dio Padre, vi tolgo di là perchè non è il Mio Santo Desiderio che imitiate quelli che considerate superiori, per via del fatto che si sono consacrati al Mio Servizio. Lo potete capire?
Non tutti i consacrati sono VANGELO VIVO, e molto VANGELO VIVO non è né sacerdote né suora consacrata.
Io non vi posso lasciare in posti dove vi feriscono o facciano mormorazioni che vi calunnino ingiustamente. Vi invio anonimi, piccoli, senza che gli altri sappiano che siete i Miei prediletti e che ho inviato loro una Bendizione attraverso di voi, però se hanno bisogno di titoli  per accorgersi delle vostre anime è perchè non apprezzano il così gran regalo che gli ho inviato e allora ritiro da lì il Mio inviato e lo proteggo come pietra molto preziosa. Per questo, Piccolina, non Ho permesso che dicessi a nessuno che ti conosce che sono tuoi questi Dialoghi HDDH, perchè ti tratterebbero in modo diverso da ciò che veramente hanno nel cuore.
E’ molto triste quando trattano male i Miei Piccoli, perchè li feriscono. Un cuore che è stato pulito e purificato diventa come quello di un bimbo e con la stessa facilità viene ferito, quindi Curo Gelosamente i Miei eletti che sono stati provati e ripuliti. Lo comprendete?
Quando sono i Miei Consacrati quelli che  feriscono i Miei Eletti è ancora più grave. I lupi ti hanno fatto male, ma erano lupi, queste sono Pecore Mie che ti costringono ad andare via. Però, Piccola, ognuno sarà responsabile dei propri giudizi e parole. Chi avrà giudicato e calunniato gli eletti che mando a voi, troverà  severità nel Mio Giudizio, perché ha rifiutato un grande Benedizione.
Il tuo cuoricino tornerà ad essere purificato e guarito.
Al di sopra dell’amore per il prossimo c’è sempre la Santa Obbedienza verso di Me, perchè, Piccoli, se vi muovete per conto vostro e per libero arbitrio il Maligno potrà approfittarsi di quanto fate, pur con buone intenzioni. Quindi non dimenticate MAI il PRIMO COMANDAMENTO: MI AMERAI AL DI SOPRA DI OGNI COSA.
Vi dico: a cosa vi gioverà l’opera buona se non state nella Mia Mano? Prima cercate la Mia Santa Mano e poi INSIEME, CON ME, fate l’opera che vi comando, e se vi ritiro da qualche luogo, semplicemente fate come vi ordino che è per il Sommo Bene.
Questa è la vostra certezza, la vostra prima e ultima sicurezza. Lasciate che Io operi con i Miei, fiduciosi di stare nelle Mie Santi Mani.
Lo potete capire? Questa è la vostra massima, e se è al di sopra dell’amore e del servizio al prossimo, quanto più sarà al di sopra di tutto, di tutto il resto? Se mettete qualcosa al di sopra dei Miei Comandi, se mettete l’amore alla vostra patria al di sopra di Me, trasgredite il Mio comando. Se mettete la vostra famiglia al di sopra di Me, non state obbedendo. Se mettete voi stesse e i vostri gusti e abitudini al di sopra di Me,  cadrete. Ricordate che la via è molto stretta e diventa più stretta ad ogni passo, dunque adeguatevi a quello che Io vi do, ringraziate per questo e non sfidate Vostro Padre, che siete nei Tempi Ultimi e siete in situazione di constante urgenza.
Questo ve lo ripeto: se vi ponete agli ordini della vostra patria e questa vi comanda ciò che va contro le Mie Leggi, vi metterete contro di Me. Questo errore gravissimo vi è costato milioni di anime nel corso dei secoli e continuate a ripeterlo. Non vi Ho detto forse “Non uccidere” e “Amate il vostro prossimo”?
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)
Gesù Mio?
Bambina, pecorella Mia.
Mio Signore.
Non avete visto come le sue stesse consorelle hanno reso la vita difficile alla Mia Amica Santa Faustina (*)? Non tutte erano destinate al posto elevatissimo e altissimo que Io avevo assegnato alla Mia Amata e fedele Faustina.
Quando siete in una Congregazione, lavorando come laici, ed essa resta al di sotto di ciò che Io, vostro Re e Signore, Mi aspetto da voi, vi ritiro da lì perchè non Voglio che imitiate ciò che vedete intorno a voi.
Quindi, Bambina, non stare male e offrimi il tuo dolore, perchè non fu forse per primo il tuo Signore quello che giudicarono senza verità?
Solo Io e Mio Padre sappiamo qual è il posto giusto per ciasdcuna pecora: dove, cosa e come deve fare, perciò in questo tempo più che mai: FIDATEVI, FIDATEVI E FIDATEVI.
(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)
Madre? Mi dispiace molto per quello che è successo, non so nemmeno cosa sia, però quando passo sento gli sguardi di rimprovero, laddove prima c’erano solo sorrisi e affetto.
Non ci può essere un eletto del Mio Figlio Amato che non passi per quello che Egli stesso, nella sua santità perfetta, attraversò. Parleranno di voi, vi diffameranno, vi toglieranno il saluto e chi è innocente non potrà neanche immaginare il perchè, se ha ben operato. Non sta a te soprirlo, ma ritirarti e pregare per loro perchè non sono stati capaci di tenersi la benedizione speciale che gli era stata data.
Se parlano con meschinità dei Miei Sacerdoti Santi, dei Miei veggenti e profeti, persino del Mio Santo Papa Francesco, vi aspettavate forse di essere l’eccezione?
Non credevo che avrebbero parlato male di me, perchè non diedi alcun motivo di farlo.
Forse l’aveva dato Faustina, i Miei Santi, o i Miei martiri? E non furono giudicati e condannati ingiustamente, pure dagli stessi servi del Mio Amatissimo Figlio?
Allora, Bambina, di che ti sorprendi? Hai gli strumenti necessari per essere guarita, Pecorella? Non è stato Gesù, Eterno Pastore delle anime, che ti ha accompagnato in questa notte di angustia e di dolore? Non ti ha cullato e messa nel Suo zaino per portarti ovunque Egli vada?
Sí, Madre Santissima.
L’unico dolore che non avete modo di alleviare, Pecorella, è quello di aver perso la Grazia di Dio, quando l’anima entra nel peccato mortale. Ma se non è questo il caso, Piccola, non perdere la pace, che è ciò che vuole il nemico: togliervi la pace, mettervi uno contro l’altro, riempirvi di risentimento, e tanto più verso i Miei Consacrati. Non vi abbiamo detto che se uno di voi è tentato per dieci, i Miei sacerdoti e suore lo sono per cento? Quindi, se cadono in qualche errore non siate voi a giudicarli, ma pregate per loro e ritiratevi al sicuro.
E i vecchietti?
Pensi forse che Dio li lascerà abbandonati, se li ama con tenerezza come fossero bambini? Però è necessario che ti teniamo in pace, come un lago molto tranquillo e di acqua limpida, perchè porti questi Bellissimi Dialoghi. Il Signore troverà chi farà il lavoro che tu portavi avanti, però questi Dialoghi solo tu li puoi fare, perchè questa è la tua Missione.
Sí, Madre, obbedisco.
Amen, Creatura.
Amen, Santissima Madre.
(3 Settembre)
P.S.
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO)
Dico questo. Ascoltate con attenzione, come vi Ho detto: tutto ciò che Permetto è per la vostra Santificazione e Salvezza. Quindi, Miei Piccoli, ecco il perchè di tutto ciò che vi succede e vi è successo in lungo e in largo nella vostra vita.
Il Mio Signore mi ha spiegato che ha permesso che mi venisse questo dolore, che ha permesso che spargessero ingiurie su di me perchè così devo restare molto vicina a Lui: dovevo provare ciò che le sue amiche più strette, come Santa Faustina, sentirono nell’essere disprezzate dalle loro stesse sorelle. Io non sono suora consacrata, quindi ho prestato questo servizio come laica impegnata, in una Congregazione. (Mi ha spiegato) che devo ringraziare le buone Sorelle, che mi hanno permesso di vivere ciò era necessario, alla fine del mio servizio con loro.
Che Dio vi Benedica largamente!
(*) Santa Maria Faustina Kowalska, (1905-1983 Polonia) apostola della Divina Misericordia di Gesù. Conosciuta oggi nel mondo intero. E’ stata inclusa dai teologi fra i mistici di primo piano della Chiesa.
HDDH
(4 Settembre)
Anno del Signore 2013
 

 

Nessun commento:

Posta un commento