DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 31 maggio 2014

LA SORGENTE E IL RUSCELLO

(DIO E IL MONDO)
 
23 giugno 2009
 
GESÙ: Il Mondo è come un ruscello che scorre e non può attendere più a lungo l’Uomo. Solo DIO può attendere perché può andare contro corrente.
 
Il Mondo si lacera sempre di più. La Terra pur desiderandolo, non può rinnovarsi da sola. Senza DIO e senza gli Uomini, essa non può farlo! E tuttavia, l’ora sta suonando e non aspetta più. Ma l’Uomo non reagisce.
 
La Terra...
si fermerà...
si oscurerà...
senza pietà, essa vi rigetterà, se DIO non vi si opporrà...! perché l’Uomo da solo,  non può fermare i danni che si è procurati.
 
Allora, gli Angeli sono qui a chiedersi, che cosa aspetta l’uomo ! Arriverà a capire ciò che lui diventa, senza DIO?
 
È lui “la pedina” principale e responsabile del bene che può fare, come del male che ha già fatto.
 
Bisognerà forse sussurrargli all’orecchio che DIO l’aspetta?
 
“Uomo, pentiti, e con DIO, sii sincero, tu che non lo sei mai stato con i tuoi fratelli!”
 
Chiedi perdono a DIO di tutte le tue colpe. Convertiti,  già adesso, alla Sua Santissima Volontà. DIO è il tuo Maestro come è anche tuo Padre. Io ti amo, tanto quanto tu dubiti. Gettati tra le Sue braccia come il bambino che ama suo padre. Non fare come quel piccolo ruscello che troppo tardi riconosce la Sua Sorgente, che lo ha fatto nascere, ed ora piange allontanandosene, perché non può più ritornare ad essa per dirle “Io ti amo”.
 
Tu, invece, puoi ritornare a DIO per dirGli: “Io Ti adoro!”    La Corrente dell’AMORE va nei due sensi, e DIO ti aspetta
nel Suo Amore Infinito.
DIO è Padre, Figlio e Spirito Santo.
 

venerdì 30 maggio 2014

DIGIUNO E S. ROSARIO - 31 MAGGIO 2014



Fratelli: La Beata Vergine Maria ci chiede per la giornata di preghiera in tutto il mondo con la preghiera del Santo Rosario, il 31 maggio alle 12, ora di Colombia (ore 19 italiane), che prendiamo in considerazione queste raccomandazioni.

1 quel giorno fare digiuno, perché la catena di preghiera mondiale abbai più potere di intercessione davanti al Padre.

2 il messaggio del 13 maggio sia moltiplicato in modo che raggiunge tutti gli angoli della terra. Chi legge e ricevere, lo passi agli altri.
 
3. la Madonna chiede a tutte le sue figlie che quel giorno la accompagnino portando sul capo una mantiglia in segno di amore e rispetto per Dio, Uno e Trino (si chiede, cioè, di pregare il Rosario col capo coperto da un velo o anche da un semplice foulard, in segno di devozione)
 
4. la Madonna ci chiede di iniziare la preghiera con l'Angelus e finirla con la Salve Regina.
 
Dio vi benedica e vi protegga.
 
 

La Croce, il Nemico e la Purificazione

 
7 aprile 2008
 
GESÙ:   Figlia Mia, la più grande rivoluzione del mondo cominciò alla Santa Croce d'Amore. Bisognava salvare tutta l'umanità. Bisognava salvare le anime di Dio: quelle che erano in attesa nel Limbo, quelle che erano presenti e tutte quelle che sarebbero venute sulla Terra fino alla fine dei Tempi. La Mia Passione, nelle Mie Sofferenze e nel Mio Supplizio, con la Mia Santa Morte e la Mia Santa Resurrezione, erano la sola soluzione possibile per favorire il Piano di Dio.
 
E Dio Si servì di Dio, Suo Figlio Unigenito,
per salvare da una morte eterna
 
tutti i Suoi figli condannati a causa del Peccato Originale. «Da un solo uomo, Adamo, venne il peccato. Dal Figlio dell'Uomo, che è anche il Figlio di Dio, l'uomo fu salvato.»
 
Il Progetto di Dio per tutte le Sue creature, era di dare loro innanzitutto la Vita eterna. Per gratitudine, ogni figlio deve riconoscere in GESÙ Cristo il suo Salvatore, e adorare Dio nelle Sue Tre Persone: il Padre, il Figlio, e lo Spirito d'Amore.
 
In seguito, ogni figlio deve meritare il Dono di Dio: vivere con il Signore nella Sua vita meravigliosa che non ha fine, nel Suo Paradiso, quella Terra Nuova e i Cieli Nuovi promessi dal Padre ad ogni figlio della Terra. Questo Dono merita la vostra obbedienza, la vostra riconoscenza e il vostro Amore.
 
Ma l'Angelo decaduto, colui che è il Nemico di Dio e dell'uomo, colui che voleva da lungo tempo prendere il Mio posto, alla Mia Santa Resurrezione raddoppiò il suo odio. Egli affermò che, se Dio aveva salvato le Sue anime, non era affatto così dei corpi, ai quali dichiarava guerra, minacciando tutta l'umanità di seguirlo, altrimenti si sarebbe messo a capo della loro vita terrena. In effetti, se Dio è in Cielo, oggi lui, l'Angelo decaduto, si fa padrone della Terra con tutti i suoi seguaci. Egli giura di distruggere ogni vita, corpo e anima, usando ogni sorta di sofferenze. E guai a colui che non lo segue! Allora Dio, nella Sua Chiaroveggenza gli disse:
 
« Il tuo regno maledetto servirà ancora alla Mia Santa Causa. Ed ecco che colui che resisterà al tuo potere di seduzione, sarà Mio Eletto. Ed Io ti rapirò i Miei figli, uno ad uno, con la loro anime e il loro corpo. Il tempo che ti è concesso per molestare 1'Umanità, sarà chiamato Purificazione, e terminerà alla fine di questi Tempi di sventura.
 
In quel momento finirà il Tempo che ti è concesso e inizierà il Mio Regno di Gloria, e tu sarai incatenato per mille anni. E dovrai accettare che nelle sofferenze che tu intendi infliggere ai Miei figli (nel tempo della Purificazione), Io possa aggiungere questa condizione:
per quelli che saranno fedeli alla richiesta del Signore di cambiare la loro identità con la Mia,
 
 la loro sofferenza diventi la Mia, 
la Sofferenza d'Amore per salvare tutte le anime di Dio
 
Questa Sofferenza, che nasce dall'Amore e dalla Speranza, si congiunge alla Sofferenza Salvatrice della Mia Santa Croce, quella che hanno accettato i grandi Santi su questa Terra.
 
JNSR:   Per citarne uno tra i tanti altri, Dio ci ricorda quel Santo che abbiamo tutti conosciuto: il nostro Caro Padre Pio.
 
GESÙ:   Poiché Dio non può contrapporsi a nessuno dei suoi attributi, Io ho accettato lealmente la proposta del Mio e vostro Nemico, per cui questa lotta non sarebbe durata più di quanto Io gli avrei concesso: fino alla fine dei Tempi.
 
Egli continuerà a tormentare fino all'ultima creatura che verrà alla luce, anche all'ultimo minuto che chiuderà questi Tempi della Fine.
 
Allora inizierà il Mio Regno sulla Terra, come in Cielo.
 
Un Regno di Pace, d'Amore e di Gioia.
Satana sarà incatenato per mille anni.
Ed ecco che Io vengo.
 
Amen, vieni Signore GESÙ !
GESÙ Cristo Vincitore
e Salvatore degli uomini.
Amen.


*******

Dopo la CREAZIONE del MONDO
L’ANTICRISTO è una INCARNAZIONE del MALE.
 
 
19 settembre 2009
 
GESÙ:  Satana è uno spirito e non un essere di carne. È l’angelo ribelle della prima Creazione di DIO; gli Angeli infatti furono i primi ad essere creati.
 
Quando Satana venne a sapere della futura Creazione di DIO nella quale l’uomo, creato da DIO, avrebbe acquisito nel tempo, una perfezione superiore agli Angeli, fino ad assomigliare a DIO Stesso, la sua gelosia e il suo odio fecero di lui l’Anticristo, che si è incarnato in ogni epoca storica per lottare contro l’Eterno, al fine di regnare lui sull’Universo e distruggere così il Piano di DIO, provocando la caduta dell’intera Umanità.
 
Chiese, allora, un colloquio a DIO, suo Creatore. Ma non si trattò di una semplice conversazione amichevole.
 
Poiché gli uomini si erano moltiplicati sulla Terra e, secondo la data stabilita, avrebbero dovuto scegliere liberamente di accettare o meno quella “Perfezione Divina” fino ad avere “l’Identità del FIGLIO DI DIO”, Satana così parlò a DIO:
 
« Ora che il momento in cui tutto questo deve essere compiuto è ormai molto vicino, io Ti chiedo, Signore DIO, il permesso di metterli alla prova. Sarai più fiero di loro, se vincerai Tu questa scommessa. Lascia che io li tenti con tutte le mie promesse. Userò tutto il mio fascino affinché si sottomettano alla mia autorità e rinneghino la Tua Legge e i Tuoi Comandamenti. Ma Tu sarai solamente spettatore silenzioso, senza ribellarTi per tutto ciò che vedrai e non interverrai in nessun caso fino all’ultimo, fino al momento che hai fissato Tu Stesso e che è:
 
“la FINE dei Tempi”.
 
Se vinco io la scommessa per cui gli uomini mi seguiranno tutti, allora Tu, o Signore DIO, avrai perso e tutta la Tua Creazione sarà distrutta. Ma Tu stesso ne gioirai, prendendo atto che gli uomini che mi avranno seguito, saranno annientati sino all’ultimo perché non degni di essere uomini a Immagine di Gesù Cristo. »
 
Il diavolo o Satana aggiunse ancora:
 
« Se perdo io, se malgrado tutto i miei interventi diabolici, essi resisteranno e sceglieranno Te seguendo il Figlio Tuo, Gesù Cristo, se invocheranno la “Sua Venuta” e la imploreranno con alte grida, attraverso tutto ciò che resterà ancora in piedi: alberi, case, montagne e vallate e tutto quanto si chiama “nazione”, allora le Tue Creature saranno degne del loro DIO, perché come Gesù Cristo, avranno vinto la “Tentazione“. Saranno dunque degni di rassomigliare al loro Salvatore.
 
E mentre Tu darai loro l’Identità promessa, io mi arrenderò a TE, confermando che:
 
non c’è che UN SOLO DIO, PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO,
DIO grande e degno di essere l’Unico DIO di tutto l’Universo. »
 

Uomo, ecco la Terra Nuova e i Cieli Nuovi !


Gesù, ci parla attraverso lo Spirito Santo
 
 
17 febbraio 2009
 
Dopo il denaro e dopo il Potere, i valori senza importanza cadranno tutti. E' questo l'unico modo per cui Dio può salvare il suo Popolo, e renderlo a immagine dell'uomo che dovrà vivere nel Regno di Dio.
 
Ecco la vostra Liberazione. DIO comincia facendo crollare tutto quello che nel Mondo Nuovo non dovrà più esistere come lo è attualmente. Più presto comincerete ad aiutami, aiutando voi stessi, e più presto tutto sarà compiuto e il parto della Terra e degli uomini avverrà senza i grandi e insopportabili dolori di quel Rinnovamento Salutare che deve realizzarsi. Coloro ai quali Io darò, poco a poco, tutte le informazioni necessarie per salvare tutte le Mie anime, saranno in costante allerta per informarvi quando Io lo dirò. È inutile precipitarsi, perché il Tempo di DIO non è ancora nella vostra conoscenza, né nella vostra vita. Allora, non cercate di andare più in fretta del vostro Signore, che vi parla e vi parlerà ancora nel vostro tempo attuale.
 
Voi dovrete prima rendervi conto che sarà necessario ottenere tutto ciò che non si compra con il denaro.
 
La volontà di cambiare la vostra volontà con quella per voi necessaria per i Nuovi Tempi, quella che DIO vi darà per la vostra Nuova Nascita, non verrà in voi con un intervento chirurgico terreno.
 
Tutto verrà fatto mediante l’opera
dello Spirito Santo.

Chiedete ed otterrete !

 
Se il Signore non può venire in vostro aiuto, è perché voi non Lo chiamate. Non abbiate paura. Io sono qui. Venite a Me, come bambini !
 
JNSR:   Alla fine di questo scritto ho sentito ancora queste parole:
 
GESÙ: Figlia Mia, ti chiedo di formare degli Ambasciatori della Mia Parola. È altrettanto urgente.
 
Se Io non posso chiamare tutti ad ascoltarMi nello stesso tempo è perché la formazione integrale non può ancora compiersi. Gli spiriti sono ancora recalcitranti a comprenderete, e più ancora, ad agire. DIO vi lascia ancora il Tempo, ma si fa tardi, e dovete sapere che quel cambiamento si realizzerà e deve realizzarsi nell'Ora che DIO ha scelto.
 
E allora, in quel momento, dovrete attraversare tutti gli sconvolgimenti  che accadranno e che i ritardatari dovranno subire. Tutte le peripezie imprevedibili con gli elementi stessi che devono trasformarsi, saranno dei terribili impedimenti che dovrete affrontare, nel rischio più grande.
 
Dove DIO vi chiama, la moneta sarà più difficile da ottenere, più della moneta attualmente in corso. È un valore reale. Fa parte dell’obbedienza a DIO. E in essa si trova la vera preghiera:
.
"Padre, sia fatta la tua volontà sulla Terra come in Cielo"
 
Tutti i vostri bisogni vi saranno soddisfatti. Nulla mancherà al vostro necessario.
 
 
Tutto questo non vi è ancora svelato. Se questo vi sembra insormontabile, capite bene che, ancora oggi,  nessuno può rendersi conto di ciò che sarà quella Terra Nuova.
 
Sappiate solo che, a quel tempo, non sentirete più parlare di morte; che l’uomo non sarà più schiavo né del ricco, né del denaro; e che l’AMORE sarà anche l’aria che respirerete.
 
L'Armonia, la PACE sarà in tutti e in ognuno,
perché DIO sarà la vostra stessa respirazione.
 
Siate pazienti.
 
Pregate lo Spirito Santo che oggi completa
il Suo giro tra tutti gli uomini.
Lo Spirito va dal Padre al Figlio
e ai figli del Padre
per ritornare al Padre.
 
Lo Spirito che percorre tutto l’Universo
trascina tutta la Creazione verso il Padre Nostro.
Nella Sua infinita Bontà, DIO vi invita a rinascere
nel Nuovo Battesimo dello Spirito.
 
Lo Spirito Santo nel Padre e nel Figlio.
Amen.
 
 
 *******
 
Qual è la questa Terra Nuova, Signore?
 
 
 
1 marzo 2009
 
JNSR:  Il primo giorno di Quaresima, il Signore viene ad annunciarci una Notizia tanto sconvolgente per tutta l’umanità, che deve necessariamente comparire ed essere riportata nel 2° Volume del libro “La Fine dei Tempi – Testimonianza di DIO alle sue piccole anime.”
 
Nessuno può fermare la Divina Parola quando si manifesta a noi, specialmente con una tale intensità e in tale dimensione. La Santa Parola di DIO si rinnova di giorno in giorno, e come ci conferma il Maestro DIVINO, di ora in ora.
 
JNSR (con intuizione divina): Io vengo ad avvertirvi di questa informazione come l’ho ricevuta, con questa similitudine: sono le stesse parole di San Giovanni scritte nell’Apocalisse, ma con una attualità così sorprendente, che mi è sembrato sentirla (e anche vederla) per la prima volta.
 
Io vidi una Terra sconosciuta accostarsi alla nostra Terra attuale, così vicino, che il nostro Pianeta Azzurro sembrava eclissarsi totalmente dietro di essa. Erano due terre simili, ma quella sconosciuta sembrava più grande. Allora sentii dire:
 
“Ecco la vostra Nuova Terra, preparata per voi. Non vi resta
che meritarla, per prendervi posto!”
 
Il meritarla ci fa ricordare che dobbiamo assomigliare a Colui che viene a salvarci; dobbiamo prendere l’identità del nostro Salvatore. Dobbiamo annegare tutti i nostri peccati, fino al più piccolo, nell’Oceano del Suo AMORE Infinito, perché quel piccolo peccato è grande ai Suoi occhi, e potrebbe diventare un ostacolo. Sì, bisogna diventare perfetti, come è perfetto il Padre Nostro dei Cieli. Con l’aiuto di DIO, tutto è possibile.
 
Chiedete ed otterrete !
 
Poiché si fa tardi per decidere la mia scelta, devo svelare o mantenere per me questo segreto?
 
GESÙ mi dice: Figlia Mia, non è più un segreto. Se Io te l’ho dato proprio adesso, è perché tu te ne serva come ti sentirai di fare.
 
Non temere, anche le tue amiche ti dissuaderanno dal rivelarlo ! Tuttavia è vero, ed è tempo di farlo conoscere tramite coloro che lo approveranno subito, e tramite quelli che tarderanno a riconoscerlo; perché il mondo sembra più volere riflettere che comprendere.
 
Comunque, gli eletti verranno tutti.
 
La preparazione spirituale è necessaria, come lo è stato per te. In effetti, tu percepisci come imminente questo trasferimento. Questa “Utopia sensazionale” è di una dimensione nuova per l’uomo di oggi. Bisogna essere come bambini per comprenderla e ammetterla.
 
Sì, diventate   dunque, come bambini!
 
Quando Io vi chiamerò, sarà come se doveste cambiare d’abito, per allontanarvi, allo scopo di respirare un’aria più pura.
 
La vostra giocondità vi farà agire con un ritmo nuovo, mentre vivrete con un corpo nuovo, con uno spirito nuovo, con una gioia insperata, perché voi ritroverete la vostra origine; e tutti uniti, ognuno ritroverà la sua vera, autentica identità.
 
Tutti figli di DIO.
 
Rientrerete così nella VERA VITA in DIO: vivere cioè senza legami, senza costrizioni, perché vivrete come il pesce nell’acqua, essendo allora il vostro vero elemento, la Mia Santa VERITÀ.
 
Oh, figlia benedetta, che avvertirà i fratelli che l’ascolteranno ! 
 
La VITA di Dio non può mentire.  Essa sarà presto Vita Eterna per ognuno e per tutti, come pure per quelli che nasceranno ancora, fino a quel giorno.
 
Tutti avranno la Mia Vita in loro.
Presto... Sì, presto
DIO... in voi
Voi... in DIO !
 
Figlia Mia, libera ciò che hai nel cuore !
 
Ecco il vostro ultimo viaggio,
con GESÙ, il Bene amato.
 
GESÙ Cristo.
 


*******


Uomo, ecco la Terra Nuova e i Cieli Nuovi !
Ecco la Mia Promessa. Manterrai tu la tua?
 
 
3 marzo 2009
 
Mio dolce Gesù! AMORE meraviglioso degli uomini! Puoi parlarci di ciò che il Padre Santissimo vuole farci sapere? Io so che quello che ho visto è talmente immenso...!
 
Come potrò tenerlo segreto per me sola? Il Padre Nostro non ha forse dato questo grande mistero per tutti?
 
Signore, chi devo avvertire?
 
Come devo scrivere tutto questo che mi è stato dato di sapere, oggi? Che la Santa Grazia di DIO mi avvolga, per intendere quello che Tu mi chiederai di scrivere per i Tuoi figli, Signore !
 
Mio DIO, benedici tua figlia che riceve la Tua Divina Parola di VITA. Amen.
 
GESÙ:   Figlia Mia,  tu scriverai ciò che per alcuni sembrerà una fiaba, un racconto di fate per bambini.
 
Il Signore fece il Mondo.
Il mondo fu abitato.
Gli anni, i secoli e i millenni passarono.
 
Ed ecco, quest’ultima generazione che si comporta come se DIO avesse fatto questo Mondo per lei sola, così sfrontata, egoista, avara e sprecona.
 
Ed eccovi arrivati tutti a dovere meritare l’offerta incredibile che DIO vuole farvi: offrirvi una Terra Nuove e dei Cieli Nuovi, ad una condizione:
 
l’uomo deve subito cambiare la sua identità con quella di DIO.
 
Potrà lui cambiare, quando sarà giunta l’ora, diventando migliore, perfetto e generoso, ed essere così immagine di DIO?
 
Apocalisse 21,1: «Vidi poi un nuovo cielo e una nuova terra, perché il cielo e la terra di prima erano scomparsi e il mare non c’era più.»
 
Isaia 65,17: Ecco infatti, io creo nuovi cieli e nuova terra.
 
2 Lettera di Pietro 3, 14: Il giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è sarà distrutta. Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi così, quali non dovete essere voi, nella santità della condotta e nella pietà, attendendo e affrettando la venuta del giorno di Dio, nel quale i cieli si dissolveranno e gli elementi incendiati si fonderanno! E poi, secondo la sua promessa, noi aspettiamo  nuovi cieli  e una terra nuova, nei quali avrà stabile dimora la giustizia.
 
 
Apocalisse 21, 4-8: E tergerà ogni lacrima dai loro occhi; non ci sarà più la morte, né lutto né lamento, né affanno, perché le cose di prima sono passate. E Colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose; e soggiunse: «Scrivi, perché queste parole sono certe e veraci. Ecco sono compiute!  Io sono l’Alfa e l’Omega, il Principio e la Fine. A colui che ha sete darò gratuitamente acqua della fonte della vita, Chi sarà vittorioso erediterà questi beni; io sarò il suo Dio ed egli sarà mio figlio. Ma per i vili e gli increduli, gli abbietti e gli omicidi, gl’immorali, i fattucchieri, gli idolatri e per tutti i mentitori, è riservato lo stagno ardente di fuoco e di zolfo. È questa la seconda morte.»
 
 
 
 
 
 
 
Ispirazione divina di JNSR:
 
Il Cambiamento, l’ultima mutazione è già qui. Rileggendo ciò che dicono gli antichi profeti, anche noi ci ritroviamo confrontati con la Scrittura della Santa Bibbia.
 
DIO continua a dimostrarci che tutto ha una fine. Ad esclusione di DIO, che nel Suo AMORE Infinito e Misericordioso trascina gli uomini verso un destino simile al suo, se l’uomo però cambia la sua identità con quella del suo Divino Maestro, GESÙ Cristo.
 
L’uomo, sbarazzandosi dei suoi peccati, diventerà migliore, perfetto e generoso. Con l’aiuto di DIO, tutti gli uomini seguiranno DIO...  È adesso che comincia la preparazione. DIO ci dona la Sua Santa Grazia, con il Suo accompagnamento.
 
GESÙ:   L’Alfa  è l’origine, è DIO. Seguite i Miei Passi. Siete pronti?
 
Allora, entrate in questo Cammino. La Trasfigurazione comincia già con la vostra scelta. Voi desiderate, accettate, camminate seguendoMi.
 
Questa Terra preparata dal Padre è sotto i vostri piedi. La Promessa di DIO è in voi: Meraviglia che fece il Signore! Egli ha riunito i Suoi figli nel Suo AMORE Infinito!
 
Tutti i figli del Padre si riconoscono tra di loro. L’Identità del FIGLIO è evidente: si amano tra loro come amano il loro DIO, e come DIO li ama. Essi sono tutti nutriti dal medesimo nutrimento. Bevono tutti alla stessa Fonte, perché solo DIO può nutrire la moltitudine e abbeverare tutti gli assetati con il Suo AMORE.
Arrivati a questo secolo, eccoci alla fermata.
L’ALFA e l’OMEGA sono riuniti.
 
Voi siete degli esseri nuovi, dei figli di Luce !
 
Non si può riparare un vecchio abito usato con una pezza di tessuto nuovo.
 
Voi siete rinati in una Terra Nuova.
Tutto è Nuovo.
 
Per questo passaggio, rassicurali, - mi dice il Signore – nessun occhio può ancora vedere quel momento (anche se è molto vicino) . Quell’istante è concepito nel Pensiero del Padre.
 
Nessuno vedrà se stesso nella realizzazione di una partenza, né preparata, né immediata, perché vi accorgerete che TUTTO si è già concretizzato. Tutta la Promessa di DIO si è realizzata. Voi siete allora nella Terra Promessa: Nuova Terra, Nuovi Cieli.
 
Un regalo chiuso nella sua confezione, non si può vedere se non lo si libera dal suo involucro. E lì la sorpresa, quando lo si scopre davanti a colui che lo offre e a colui che lo riceve.
 
Quel regalo è l’anello della Nuova Alleanza di DIO
con il Suo Popolo. È la Nuova Terra che ha
la sua Perla preziosa: DIO in mezzo agli uomini,
il Suo Cielo Nuovo.
 
Questa Promessa realizzata per tutti gli uomini di Buona Volontà, che hanno cambiato già la loro identità con Quella del DIO VIVENTE, È
 in attesa della vostra sola decisione.
 
Uomo ! Non essere più pigro per cambiare. DIO ti aspetta !
 
L’Eterno vi aspetta. Amen.
 
 
 

giovedì 29 maggio 2014

PREGATE, PREGATE, PREGATE!

Parlate di meno e pregate di più (Maria SS. nelle apparizioni di Jacareí, San Paolo del Brasile)

PREGATE, PREGATE, PREGATE! Questo è il momento che il popolo di Dio sia unito nella preghiera, non nelle discussioni e nelle liti: coloro che pregano uniti, vinceranno uniti; coloro che non sono uniti e già si credono padroni della loro fede, si credono già salvi, oh, questi Satana li prenderà, passerà con la sua coda dietro le loro spalle e questi cadranno a terra e triste sarà la loro rovina e pochi tra coloro che cadono saranno in grado di alzarsi. Io, Giuseppe, io sono tuo padre: hai un Padre, figlio! Fidati di me e io mi chinerò su di te.  (S. Giuseppe nelle apparizioni di Carapicuíba, San Paolo del Brasile, maggio 2014)
 
Non parlate di Me ma parlate di più con Me (Gesù, maggio 2014)
 
 

lunedì 26 maggio 2014

26 MAGGIO 1432 - APPARIZIONE DI CARAVAGGIO





L’anno 1432 dalla nascita del Signore, il giorno 26 maggio alle ore cinque della sera, avvenne che una donna di nome Giannetta oriunda del borgo di Caravaggio, di 32 anni d’età .... si trovava fuori dall’abitato lungo la strada verso Misano, ed era tutta presa dal pensiero di come avrebbe potuto portare a casa i fasci d’erba che lì era venuta a falciare per i suoi animali. Quand’ecco vide venire dall’alto e sostare proprio vicino a lei, Giannetta, una Signora bellissima e ammirevole, di maestosa statura, di viso leggiadro, di veneranda apparenza e di bellezza indicibile e non mai immaginata, vestita di un abito azzurro e il capo coperto
di un velo bianco.



Continua a leggere

venerdì 23 maggio 2014

Messaggi della Santissima Vergine in Akita - Giappone


La statua di legno di Akita, in mano a Padre Gobbi.
L’immagine rappresenta "Nostra Signora di tutti i Popoli" ,
in piedi davanti alla Croce del Figlio nel ruolo di Corredentrice e Mediatrice,
come apparsa ad Amsterdam (dal 1945 al 1959)

 Messaggi riconosciuti e approvati dalla Chiesa


 

La SS. Vergine ha dato nel 1973 TRE MESSAGGI per l'umanità a Suor Agnese Katsuko Sasagawa, religiosa delle "Serve dell'Eucaristia" di Akita,Giappone, attraverso un'immagine di "Nostra Signora di Tutti i Popoli".

 Avvolta in una luce brillante, l'immagine divenne viva e le parlò con una voce di indescrivibile bellezza. Suor Agnese è nata nel 1931, era paralizzato dall'età di 19 anni e fu curata con l’acqua di Lourdes.

I fatti straordinari di Akita iniziarono nel 1969. Mentre pregava il Rosario, un angelo apparve a Suor Agnese Sasagawa e gli disse di pregare alla fine di ogni mistero:

"O Gesù Mio, perdona le nostre colpe, liberaci dal fuoco dell'inferno, porta in Cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della Tua misericordia.»

Lei non conosceva questa preghiera insegnata dalla SS. Vergine ai pastorelli di Fatima nel 1917. I messaggi di Akita riguardano quanto profetizzato a Fatima.

 
Apparizioni approvate dalla Chiesa

 
Il 22 aprile 1984, il vescovo John Shojiro Ito, vescovo di Niigata, ha dichiarato che le apparizioni di Akita sono di origine soprannaturale ed ha autorizzato la venerazione in tutta la diocesi. Nel giugno 1988, il cardinale Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha dato un giudizio definitivo in favore delle apparizioni di Akita, considerando i messaggi autentici e credibili. Ha anche detto: "Il messaggio di Akita è il messaggio di Fatima".

 Il 12, 13 e 14 giugno 1973, Suor Agnese ha visto alcuni raggi di luce che uscivano dal Tabernacolo della cappella. Il 24 giugno, domenica, la luminosità era ancora maggiore. Il 28 giugno, una ferita a forma di croce si formava nel palmo della mano sinistra di Suor Agnese Sasagawa, causandole un fortissimo dolore.

 

PRIMO MESSAGGIO

 
6 luglio 1973, primo venerdì del mese.

 Alle tre del mattino il suo angelo custode le appare e le dice:

 «Non avere paura. Sono colui che sta al tuo fianco e ti custodice. Vieni e seguimi. Non pregare solo per i tuoi peccati, ma in riparazione dei peccati dell'umanità. Il mondo attuale ferisce il Sacratissimo Cuore di Gesù con la sua ingratitudine e i suoi oltraggi. La ferita nella mano della SS. Vergine Maria è molto più profonda della tua. Ora andiamo in cappella.»

 Arrivando alla cappella, l'angelo scompare. Suor Agnese si inginocchia davanti all'altare, di fronte al Tabernacolo, in profonda adorazione. Poi si avvicina alla statua della Vergine Maria per guardare la ferita che l'immagine ha sulla mano. Appena si avvicina, sente una voce dolce provenire dalla statua. Suor Agnese era sorda, ma in modo miracoloso riceve un primo messaggio della Vergine:

"Figlia Mia, Mia novizia, tu Mi hai obbedito bene lasciando tutto per seguirMi. La malattia alle orecchie è dolorosa? Puoi star sicuri che guariranno. Abbi pazienza. È l'ultima prova. Ti duole la ferita della mano? Prega in riparazione dei peccati dell'umanità. Ciascuna in questa comunità è Mia figlia. Preghi bene le preghiere delle serve dell’Eucaristia? Allora preghiamole insieme:

 "Sacratissimo Cuore di Gesù, realmente presente nella Santa Eucaristia, io consacro il mio corpo e la mia anima perché sia completamente uno con il Tuo cuore che è sacrificato in tutti gli altari del mondo e per dar lode al Padre, implorando la venuta del Suo Regno. Ricevi questa umile offerta del mio essere. Fai di Me come Tu desideri per la Gloria del Padre e la salvezza delle anime. Santissima Madre di Dio, non lasciare mai che mi separi dal Tuo Divin Figlio. Difendimi e proteggimi come Tua figlia. Amen". Prega molto per il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti.»

 Quel giorno, il 6 luglio, la ferita a forma di croce nella mano destra della statua della Vergine Maria ha cominciato a sanguinare. Il 25 luglio, Monsignor Ito è andato al convento per controllare il fenomeno. Il giorno dopo, la mano dell'immagine sanguinava ancora. Questa volta il sangue era più abbondante e scuro. Quel giorno Suor Agnese sentì un dolore violento nella ferita nel palmo della sua mano.

Venerdì, 27 luglio, l'angelo le disse: « I tuoi dolori termineranno oggi. Mantieni il ricordo del sangue di Maria con molto zelo e registrarlo nel tuo cuore. La ferita di Maria ha un significato molto importante: è stata fatta per la vostra conversione, per implorare la pace, per riparare l'ingratitudine, le offese, gli oltraggi e gli insulti che Dio riceve. Tieni in grande stima la devozione al Preziosissimo Sangue di Cristo

 

La Santa Vergine ci avverte in Akita

 SECONDO MESSAGGIO

3 agosto 1973, primo venerdì del mese.

"Figlia Mia, Mia novizia, ami il Signore? Se ami il Signore ascolta quello che sto per dirti. È molto importante. Lo dirai al tuo superiore.
Molti uomini nel mondo affliggono il Signore. Desidero anime per consolarLo, per calmare l’ira del Padre Celeste. Desidero, con mio figlio, anime che riparino, con le loro sofferenze e la loro povertà, per i peccatori e gli ingrati. Perché il mondo diventi consapevole della Sua ira, il Padre Celeste si prepara a inviare un grande castigo su tutta l'umanità. Molte volte sono intervenuta con Mio Figlio per placare l'ira del Padre. Io ho evitato che avvenissero calamità, offrendoGli le sofferenze del Figlio sulla Croce, il Suo Sangue Prezioso, le anime predilette che Lo consolano e costituiscono la schiera delle anime vittime.

Preghiera, penitenza e sacrifici coraggiosi possono attenuare l'ira del Padre."

 "Desidero che anche nella tua comunità amiate la povertà,  vi santifichiate e preghiate in riparazione dell’ingratitudine e delle offese di tanti uomini. Pregate la preghiera delle Serve dell'Eucaristia meditando il suo significato, mettetela in pratica. Offritela in riparazione dei peccati. Che ognuno si sforzi secondo le sue capacità e il suo compito, offrendo tutto al Signore."

 Dopo un silenzio, disse: "E’ vero quello che pensi nel tuo cuore? Sei veramente determinata a diventare una pietra scartata? Mia novizia, vuoi appartenere totalmente al Signore, per essere degna sposa dello Sposo, fare i tuoi voti sapendo che devi essere attaccata alla croce con tre chiodi? Questi sono: povertà, castità e obbedienza. Dei tre, l'obbedienza è il fondamento. In totale abbandono, lasciati guidare dal tuo superiore. Egli sa come capirti e indirizzarti.
 

Ci furono molti miracoli

 Sabato 29 settembre 1973, festa di san Michele Arcangelo, patrono del Giappone, i miracoli si moltiplicarono. Mentre Suor Agnese pregava il Rosario con un'altra sorella, la statua risplendeva con raggi di luce, avvolta in una luce completamente bianca. Dopo notò che la ferita nella mano della statua era sparita completamente. E un liquido denso, simile al sudore, usciva dalla statua. Lo asciugarono con fazzoletti e ovatta. Una volta asciugata la statua, l’ovatta esalava un profumo ineffabile che odorava di rose, gigli o violette. Tutta la cappella era pieno di questo profumo soave, che durò fino al 16 ottobre, data in cui l'Angelo aveva annunciato che sarebbe cessato.
 

È annunciato un castigo di Dio per l'umanità

TERZO MESSAGGIO

 13 ottobre 1973 (ricorrenza dell’ultima apparizione di Fatima)

 “Mia cara figlia, Ascolta bene ciò che ho intenzione di dirti; informa di questo il tuo superiore.
 
Se gli uomini non si pentono e non migliorano, il Padre manderà un terribile castigo a tutta l'umanità. Sarà un castigo più grave del Diluvio, come non c'è mai stato; cadrà fuoco dal cielo e annienterà gran parte dell'umanità, buoni e cattivi: non risparmierà fedeli o sacerdoti. I sopravvissuti saranno così desolati che invidieranno i morti.
Le uniche armi che rimaranno saranno il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio... Con il Rosario, pregate per il Papa, i vescovi e i sacerdoti. L'azione del diavolo arriverà fino alla Chiesa, così che ci saranno cardinali contro altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi onorano saranno disprezzati e combattuti da altri sacerdoti. Le Chiese e gli altari saranno spogliati.

 La Chiesa si riempirà di gente che accetta compromessi e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio attaccherà ferocemente le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della Mia tristezza. Se i peccati aumenteranno in numero e in gravità, non ci sarà nessun perdono per loro. Pregate molto con la preghiera del Rosario. … Coloro che ripongono la loro fiducia in Me saranno salvi".

Dal 4 gennaio 1975 iniziò la lacrimazione della statua, fino al 15 settembre 1981 (101 volte). Monsignor Ito fu testimone oculare delle lacrime. Il giorno in cui cominciò la lacrimazione, l'angelo apparve a Suor Agnese Sasagawa e disse:

 "Non essere sorpresa di vedere piangere la Santissima Vergine Maria. Una sola anima che si converte è preziosa per il Suo Cuore. Ella manifesta il Suo dolore per ravvivare la vostra fede, mai così incline ad indebolirsi. Ora che hai visto le Sue preziose lacrime, e per consolarla, parla (di questo) con coraggio, estendi questa devozione, per la Sua gloria e quella di Suo Figlio."
 
La SS. Vergine chiede anime di preghiera, anime riparatrici. Lacrime e sangue versa la Sua immagine. Ella ha rivelato a Ida Peerdeman, nell’apparizione di "Nostra Signora di Tutti i Popoli", ad Amsterdam, che un 31 maggio la Chiesa proclamerà l'ultimo dogma mariano:  "Maria Corredentrice, Mediatrice e Avvocata."
Il Suo Cuore Immacolato è un riflesso fedele del Cuore del Suo Divin Figlio.

 (cf. Padre José-Luis Urrutia, S. J., "Il tempo si avvicina" ,Regina del cielo editrice, 1988, Madrid).

HDDH


(14 maggio)

 Anno del Signore 2013

Y María del Getsemani


Leggi anche La Madonna ci ha salvato dalla guerra

giovedì 22 maggio 2014

La risposta del Cielo

19 Maggio 2014   link

Maria SS.
Chi può raccontare i segreti del Re dei re? Chi sa cosa si nasconde nel Sacro Cuore di Gesù? Per nove mesi quel Cuore, che già era riempito con la natura divina e che già possedeva l'infinito amore effuso da Suo Padre, batteva nel mio grembo. Questo è il mistero che io sto dipingendo. Gesù ha lasciato nel mio Cuore Immacolato, l'amore infinito del Padre e i più grandi doni dello Spirito Santo.
Egli sapeva che Satana avrebbe portato nuovamente il mondo nei momenti bui, quando apparentemente neanche il Cielo avrebbe avuto nessuna risposta. Poi, quando le tenebre di Satana avrebbe coperto il sole che saliva dall'Oriente, improvvisamente un altro sole si sarebbe presentato a Occidente. Tutti i doni nascosti per secoli nel mio Cuore Immacolato, messi da Gesù non ancora nato, avrebbero potuto risplendere. Tutto il mondo vedrà che il Cielo non ha abbandonato l'umanità e che il Cielo aveva la Sua risposta pronta, quando la nuova oscurità provocata dall'uomo si sarà scatenata.
Quando la Chiesa esalterà il mio Cuore Immacolato? Quando si insegnerà ai fedeli che io sono la Donna Vestita di Sole? Parlo in queste piccole locuzioni, ma queste parole devono essere ingrandite. Messaggeri delle locuzioni, portate i miei insegnamenti ovunque e le tenebre non avranno spazio.


Commento: Dio ha sorprendenti regali per superare i nuovi mali.