DESIDERO CONDURVI AL PADRE

Messaggio della Madonna a Medjugorje (18.03.93) "Cari figli! Il mio desiderio è questo: datemi le vostre mani così potrò portarvi c...

sabato 14 febbraio 2015

PREPARATEVI PER QUESTO GRANDE GIORNO DI MISERICORDIA (L'AVVERTIMENTO)



Maria Santissima a Luz de Maria - 9 gennaio 2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: I MIEI VANNO AVANTI SENZA FERMARSI, PENTENDOSI COSTANTEMENTE DELLE LORO AZIONI E DELLE LORO OPERE CHE LI ALLONTANANO DA MIO FIGLIO.
Questa generazione si trova di fronte all’abisso che porta l’uomo a considerare il peccato come un sempliceatto di debolezza, che non si deve vincere.
Trascorre la vita senza la debita coscienza sulle conseguenze che i loro atti e le loro opere contro la Volontà di Dio arrecano all’anima e che la conseguenza è la perdita della Vita Eterna.  
Non andate avanti senza fermarvi ad esaminare le vostre opere e le vostre azioni.
In questo momento è imprescindibile un arduo esame di coscienza, se volete continuare a lottare per vincere le cattive inclinazioni verso le quali vi trascina il male, travestito da buone azioni.  
QUALE MADRE RIMANGO DI FRONTE A VOI, NON VOGLIO PERDERVI, INTERCEDO E SONO AVVOCATA PER CIASCUNO DI VOI  DAVANTI ALLA MISERICORDIA DEL MIO DIVINO FIGLIO.
NON MI ALLONTANERO’ NEMMENO UN MOMENTO DA CHI SOLLECITA IL MIO AIUTO.
Non negate il male, esiste come esiste il bene, ma non negate la Misericordia di Mio Figlio di fronte alla quale, se vi avvicinate con cuore contrito e veramente umiliato, siete perdonati ed accolti nuovamente come la pecorella smarrita che ritorna all’ovile del suo buon Pastore.  (....) Vi esaminerete liberamente, quale Atto di Misericordia Divina per la salvezza dell’anima.  L’uomo dirà che è un atto causato dalla scienza, le spiegazioni umane non si faranno attendere.       



Maria Santissima a Luz de Maria -15 ottobre 2009
       
VI ESORTO A NON SMETTERE DI RENDERE TESTIMONIANZA DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. CONFIDATE IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRETE LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di inginocchiarvi; pregate, pregate senza desistere, Mio Figlio vi darà un GRANDE AVVERTIMENTO, preparatevi per questo grande giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà in agguato contro i tiepidi che non rimarranno fortificati.
Figli Miei: sapete che avete in mano la chiave che vi farà vincere ogni battaglia. QUESTA CHIAVE È “L’AMORE”; siate testimoni viventi dell’amore di Mio Figlio, pentitevi presto, non vi fate trovare nel peccato in quell’istante. Ognuno di voi Miei amati figli, si sentirà solo con la propria coscienza, ognuno sarà solo davanti al proprio stato spirituale”…

Nessun commento:

Posta un commento