"Roma perderà la Fede" disse a Melanie la Bella Signora di La Salette nel 1846 |
****
Ho chiesto la conversione sin dall’inizio di questa generazione e non vi siete convertiti… Gran parte dell’umanità continua a crogiolarsi nel peccato, bestemmiando contro di Me, perchè é incatenata al demonio, nemico della salvezzadegli uomini. Non parlerò solo della Mia Misericordia così che il Mio Popolo non tema, perchè quelli che hanno paura, sono quelli che non hanno fiducia in Me. COLORO CHE HANNO FIDUCIA IN ME, SANNO CHE LA MIA PROTEZIONE NON LI ABBANDONA NEMMENO PER UN ISTANTE: CHI E’ FEDELE MI OBBLIGA AD ESSERGLI FEDELE. Non ci si deve focalizzare solo sulla Mia Miericordia, senza guardare quanta miseria ci sia nell’essere umano, che non rispetta nemmeno se stesso. Ciascuno porta la Mia Croce quale sigillo della Mia Presenza in quella persona, non per questo una croce è più lieve di un’altra.
IL MIO AMATO STRUMENTO, LUZ DE MARIA, E’ PROFETA DI QUESTI ULTIMI MOMENTI. NON PER QUESTO SA TUTTO, MA SOLO GLI AVVENIMENTI FUTURI CHE IO LE PERMETTO DI CONOSCERE, MA NON LA LORO DATA.
In quel momento, Cristo mi portò a vedere una moltitudine di persone e vidi che l’uomo è in un caos totale, i peccati sono inimmaginabili.
E Cristo Mi dice:
I falsi profeti aumenteranno e negheranno i veri strumenti, porteranno il Mio Popolo alla perdizione e ai cattivi costumi.Amata Mia, queste persone che incitano il Mio Popolo ai cattivi costumi e che negano il peccato, soffriranno dolorosamente.
Amato Popolo Mío: NON ASCOLTATE QUELLI CHE VI DICONO CHE NON SUCCEDERA’ NIENTE, LO FANNO SOLO PER FARVI PERDERE.
Pregate, Popolo Mio, pregate per Parigi, soffrirà amaramente.
Pregate per l’Inghilterra, sarà inaspettatamente flagellata.
Pregate per l’Italia, sarà sorpresa.
FIGLI FEDELI, RADDOPPIATE LE PREGHIERE A ME E A MIA MADRE.
IL DIGIUNO E’ UN IMPEDIMENTO PER IL DEMONIO.
Pregate figli, per la Mia Chiesa, vivrà momenti di tensione a causa di decreti che verranno emanati, che andranno contro le buone abitudini del Mio Popolo.
Non dimenticatevi che Roma perderà la Fede e sarà la sede dell’anticristo, dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non rimarrà solo, invierò chi aiuterà il Mio Popolo, e QUESTO INVIATO SI CONFRONTERA’ CON LE FORZE DELMALE, SULLE SUE LABBRA AVRA’ LA MIA PAROLA, COME FUOCO BRUCERA’ LE INSIDIE DELL’ANTICRISTO.
Popolo Mio: AVETE DIMENTICATO LA PENITENZA, AVETE DIMENTICATO IL DIGIUNO, A CAUSA DELLE INSIDIE DEL MALE E PERCHE’ LA MIA CHIESA NON INSISTE SU QUESTO PUNTO.
Vi trovate a un passo dalla Mia Ira e dalla Mia Seconda Venuta.
Il Mio Popolo patirà la spada, la fame e le pestilenze; questi saranno alcuni dei grandi flagelli dell’umanità, per i quali Mia Madre ed Io vi diamo i mezzi per combatterli.
Le offese di questa generazione superano le offese commesse da quei popoli peccatori che ignoravano la Mia Parolae mi offendevano di continuo. Questa generazione ha creato la Torre di Babele mediante la tecnologia mal impiegata e questa torre si abbatterà su questa generazione e vi lamenterete di aver contaminato la Mia Creazione, quando il sole farà patire alla terra un’oscurità, più buia della stessa tenebra. (*)
INNOCENTI, NON TEMETE!
LE MIE LEGIONI VI ELEVERANNO PERCHE’ NON SOFFRIATE, MENTRE L’UMANITA’ AFFLITTA DAL PECCATO COMMESSO, GRIDERA’ PER I SUOI ERRORI.
Amato Popolo Mio: PERSEVERATE NELLA PREGHIERA, NEL DIGIUNO E NELLE BUONE OPERE, DI MODO CHE SATANA NON ESERCITI IL SUO DOMINIO SU DI VOI.
Amato Popolo Mio, guardate in alto, perché dall’alto giunge la Benedizione, guardate in alto, perchè le stelle e la luna non si vedranno come di solito e questo è un segnale di quello che succederà.
Amati:
INGINOCCHIATEVI DAVANTI A UN CROCIFISSO E ANNUNCIATE AI VOSTRI FRATELLI CHE LA MIA ORA E’ VICINA.
IL DEMONIO NON SOLO TENTA L’UOMO, MA E’ ANCHE INGANNATORE E BUGIARDO... E TRA GLI INGANNI SI TROVANO LE SETTE, LA “NEW AGE”, LA MASSONERIA, GLI ILLUMINATI, LA STREGONERIA E QUANTO SIA CONTRARIO AL VANGELO.
Amanti della Mia Volontà: Aiutatevi a vicenda, siate uno solo, la Mia Parola sia il rifugio ed agite con saggezza, affinché non vi invada la paura; quanto sta scritto deve succedere.
MIA MADRE, IMPERATRICE DELLE AMERICHE, E’ IL GENERALE DELLE MIE LEGIONI; IN LEI E PER LEI, IL MIO POPOLO NON PERIRA’. MANTENETE LA FEDE.
Vi benedico.
Il vostro Gesù
.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
Ave Maria
RispondiElimina