(PARLA DIO PADRE)
Piccolina. Avete già visto come sono in aumento gli eventi nel mondo . Dove prima era una singola casa che si allagava o incendiava, adesso sono 10, e così continuerà ad aumentare, perché l'uomo NON CAPISCE, Piccola, ed è stato necessario PERMETTERE che i vostri peccati vi raggiungano per vedere se così chiedete aiuto e vi inginocchiate con umiltà.
È ormai tempo di smettere di giocare ad essere re e di opporsi a tutto quello che è Buono, quello che è Mio. Ora, coloro che hanno perdono i propri beni possono essere liberi di dirigere il loro piccolo e santo sguardo al Cielo e di chiedermi "Perché?". E Io risponderò loro.
Se voi pensate di meritarvi tutto, incluso ciò che appartiene ai vostri fratelli, e non vi preoccupate di chi danneggiate pur di riuscire la vostra parte, voi vi sbagliate molto, figli Miei, vi sbagliate di grosso. Pertanto, Piccoli, ora lo sapete: gli eventi in tutto il mondo sono aumentati di 10 volte in gravità . E continueranno ad aumentare. Solo chi sta con Me e fa ciò che deve sta al sicuro.
Non vedete che sto cercando in tutti i modi di salvare la vostra anima, che vale infinitamente più di quello che accumulate sulla terra? Smettete di curare e di accumulare ciò che è solo combustibile per il fuoco e mettetevi in fretta a pulire l'anima vostra e ad accumulare opere buone nella vostra coscienza.
Di questo vi avevamo avvertito da tanto tempo e non avete voluto credere. Affondate nella vostra gola di tecnologia e credete che questo vi salverà, Bambini Miei testardi?
Ho visto con grande tristezza, purtroppo, che solo quando siete sull'orlo del baratro o prostrati a letto da un dolore acuto o quando la vita dei vostri cari è a rischio, solo allora vi ricordate di Me e di Mio Figlio e fate finta di amarMi. Ma appena la misericordia cade sulla vostra casa, vi dimenticate di Me e di Mio Figlio e non vi girate per aiutare il fratello che potreste alleviare nelle sue sofferenze. Lo lasciate soffrire senza fare quello che Io, vostro Padre, ho fatto per voi (*).
Non Mi avete lasciato nessun altro modo per salvarvi se non quello di permettere che arriviate a questi estremi per salvarvi, perché nella buona sorte non Mi servite di più di quanto faccia il Maligno, che non vuole altro che prendervi l'anima e portarla a un'eternità di odio, rimorso e dolore indescrivibile.
Perciò, figli Miei, non mi avete lasciato altro se non imparare lungo la strada che avete scelto, che è una strada ripida e difficile per il dolore, perché NON AVETE VOLUTO COCCOLE E AMORE. Questa era la strada che vostra Madre era venuta ad offrirvi, perché cresceste nell'AMORE, ma non avete voluto, l'avete disprezzata e, allora, arriva il Padre e vi lascia imparare lungo la strada che avete scelto.
E' la vostra testardaggine quella che vi fa vivere queste calamità. Sapete con certezza che siete voi ad avere scelto questa rotta.
Il Mio Figlio amato è venuto per questo: per invitarvi a entrare nella Gloria per Amore, ma non avete voluto. Voi AVETE DISPREZZATO LA SUA CROCE e ora che siete intrappolati dal Maligno non sapete cosa fare. Ve lo dico per l'ennesima volta: PRENDETE LA SANTA MANO DI MARIA SANTISSIMA CHE VI CONDURRA' ALL'ARCA DELLA SALVEZZA, oppure attenetevi alla misera decisione che avete preso nel vostro orgoglio.
Non disprezzate la vostra Santissima Madre, che è come disprezzare la vostra stessa salvezza.
(PARLA LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA)
Madre Santa
Piccolina, Bambina Nostra. Avete visto come gli eventi, tutto intorno al mondo, sono aumentati del 10% e continueranno così, quanto più si avvicina il finale. La Coppa si è versata e voi non avete voluto cambiare.
È ancora tempo, è sempre tempo per la vostra salvezza. Ma dovete darmi la mano perché Io vi guidi con grande amore e tenerezza fin dentro al Cuore del Mio Figlio Amatissimo.
Come potreste arrivare voi, soli soletti, se non vedete ora neppure la strada, perché vi siete persi?
Datemi la vostra manina, perché Io vi guidi. Perché da soli non arriverete, il Maligno vi ingannerà di nuovo e voi ritornerete nel buio della foresta.
Parlate ai vostri figli di questa Santa Madre che piange al vedere come state cadendo nell'abisso, e non può fare nulla più che piangere lacrime di sangue, al vedere la destinazione eterna che state scegliendo.
Cambiate, figli Miei. Cambiate, cambiate.
Arrischiatevi ad inviare questi messaggi a tutti quelli che conoscete, rischiate in questo. E' forse molto ciò che vi chiede vostra Madre, che non vuole altro che la vostra santificazione e salvezza, per portare a casa tutti e ciascuno di voi?
Salvate le anime, pregate per loro e mai e poi mai dimenticate le anime sante del Purgatorio, che sono i vostri amici più fedeli. Vi chiedo di dire questa preghiera per loro (**).
Fatelo, figli Miei, e prendete la Mia Santa Mano, ma fatelo! ORA!
Fatelo, figli Miei, e prendete la Mia Santa Mano, ma fatelo! ORA!
(PARLA NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO)
Amore mio
Tesoro Mio. Scrivi ai tuoi fratelli. Non vengo come Agnello Mansueto ma come Giudice Giusto e nella Mia Magnifica Gloria. Volete starne fuori o desiderate parteciparvi? Dipende da voi, ma dovete decidere ora, fratelli Miei, Miei piccoli. Perché se si riceve un invito a un evento importante, a delle Nozze Reali, non si dovrebbe averlo in anticipo, per stirare i propri vestiti e avere tempo di prepararsi in modo appropriato per l'occasione? Non si andrà a comprare un regalo per non arrivare a mani vuote per la grande occasione?
Come pensate di partecipare alla Mia Magnifica Gloria se siete sporchi e vestiti di stracci? Stiamo insistendo che andiate da Mia Madre che vi lustrerà e vi vestirà adeguatamente perché siate preparati per le Nozze dell'Agnello.
Deve Preparatevi ora perché il tempo non è più tempo: è così breve che neanche lo immaginate.
Volete partecipare alla Mia Gloria? Allora è necessario prepararvi e solo vostra Madre può svolgere una missione così alta in un tempo così breve. Non pensate di farlo da soli, senza il suo aiuto. Io vi dico, non ce la farete.
Ascoltate queste suppliche del Cielo e diffondete questa Guida di Salvezza , che avete gli strumenti per farlo.
(*) Ricordate le opere di misericordia
(**) Nostro Signore ha rivelato a Santa Gertrude la Grande che questa preghiera libera mille anime del Purgatorio ogni volta che si dice.
"Eterno Padre, Ti offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, in unione con tutte le Messe oggi celebrate in tutto il mondo, per tutte le anime sante del Purgatorio. Amen".
HDDH
(21 giugno)
Anno del Signore 2013
Come aiutare i nostri defunti La Chiesa, madre e maestra, ci addita parecchi mezzi per suffragare le anime dei nostri cari e aiutarle a raggiungere la pienezza della vita eterna. L’aiuto più efficace è la S. Messa, la Comunione fatta in suffragio dei defunti. La celebrazione Eucaristica, rinnovando il sacrificio di Gesù, è l'atto supremo di adorazione e riparazione che possiamo offrire a Dio per le anime dei defunti.
La preghiera: un mezzo sempre efficace, alla portata di tutti, tanto più efficace quando non chiediamo aiuti e beni per noi stessi, ma perdono e salvezza per le anime dei nostri cari. Questa preghiera è tanto gradita a Dio perché coincide con la sua volontà salvifica: Egli desidera, attende di incontrarci tutti in Cielo, in quella beatitudine per la quale ci ha creati.
Oltretutto per molti di noi è un dovere di gratitudine per il bene ricevuto da parenti e amici e insieme una garanzia perché le anime, giunte in Paradiso, pregheranno per noi. Tra le preghiere tanto raccomandate dalla Madonna, la recita del Rosario, con l'aggiunta dopo il Gloria, di una invocazione per i defunti: l'Eterno riposo. Oltre la preghiera possiamo suffragare le anime con mortificazioni, sacrifici, penitenze, beneficenza e atti di carità, in riparazione dei peccati commessi mentre erano in vita.
Le Indulgenze
La Chiesa ci propone per suffragare le anime del Purgatorio anche la pratica delle "indulgenze". Queste ottengono la remissione della pena temporale dovuta per i peccati. Ogni colpa, anche dopo il perdono, lascia come un debito da riparare per il male commesso. La Chiesa traendo dal suo tesoro "spirituale", costituito dalle preghiere dei Santi e dalle opere buone compiute da tutti i fedeli, quanto è da offrire a Dio perché Egli "condoni" alle anime dei defunti quella pena che altrimenti essi dovrebbero trascorrere nel Purgatorio.
L’indulgenza più nota è legata alla commemorazione di tutti i defunti, il 2 novembre, mediante: visite alle tombe, celebrazione Eucaristica al cimitero, visita a una Chiesa. Si può lucrare l’indulgenza plenaria a partire dal mezzogiorno del 1° novembre a tutto il 2 novembre. Si può lucrare una sola volta ed è applicabile solo ai defunti. Visitando una Chiesa, (si reciti almeno un Padre nostro e il Credo). A questa si aggiungono le tre solite condizioni Confessione, Comunione, preghiera secondo le intenzioni del Papa (Pater, ave, gloria). Queste tre condizioni possono essere adempiute anche nei giorni precedenti o seguenti il 2 novembre.
Nei giorni dall’1 all’8 novembre chi visita il cimitero e prega per i defunti può lucrare una volta al giorno l’indulgenza plenaria, applicabile ai defunti, alle condizioni di cui sopra.
Aggiunta del traduttore (da http://www.santaluciadicava.it/cristiani/indulgenzadefunti.htm):
Come aiutare i nostri defunti La Chiesa, madre e maestra, ci addita parecchi mezzi per suffragare le anime dei nostri cari e aiutarle a raggiungere la pienezza della vita eterna. L’aiuto più efficace è la S. Messa, la Comunione fatta in suffragio dei defunti. La celebrazione Eucaristica, rinnovando il sacrificio di Gesù, è l'atto supremo di adorazione e riparazione che possiamo offrire a Dio per le anime dei defunti.
La preghiera: un mezzo sempre efficace, alla portata di tutti, tanto più efficace quando non chiediamo aiuti e beni per noi stessi, ma perdono e salvezza per le anime dei nostri cari. Questa preghiera è tanto gradita a Dio perché coincide con la sua volontà salvifica: Egli desidera, attende di incontrarci tutti in Cielo, in quella beatitudine per la quale ci ha creati.
Oltretutto per molti di noi è un dovere di gratitudine per il bene ricevuto da parenti e amici e insieme una garanzia perché le anime, giunte in Paradiso, pregheranno per noi. Tra le preghiere tanto raccomandate dalla Madonna, la recita del Rosario, con l'aggiunta dopo il Gloria, di una invocazione per i defunti: l'Eterno riposo. Oltre la preghiera possiamo suffragare le anime con mortificazioni, sacrifici, penitenze, beneficenza e atti di carità, in riparazione dei peccati commessi mentre erano in vita.
Le Indulgenze
La Chiesa ci propone per suffragare le anime del Purgatorio anche la pratica delle "indulgenze". Queste ottengono la remissione della pena temporale dovuta per i peccati. Ogni colpa, anche dopo il perdono, lascia come un debito da riparare per il male commesso. La Chiesa traendo dal suo tesoro "spirituale", costituito dalle preghiere dei Santi e dalle opere buone compiute da tutti i fedeli, quanto è da offrire a Dio perché Egli "condoni" alle anime dei defunti quella pena che altrimenti essi dovrebbero trascorrere nel Purgatorio.
L’indulgenza più nota è legata alla commemorazione di tutti i defunti, il 2 novembre, mediante: visite alle tombe, celebrazione Eucaristica al cimitero, visita a una Chiesa. Si può lucrare l’indulgenza plenaria a partire dal mezzogiorno del 1° novembre a tutto il 2 novembre. Si può lucrare una sola volta ed è applicabile solo ai defunti. Visitando una Chiesa, (si reciti almeno un Padre nostro e il Credo). A questa si aggiungono le tre solite condizioni Confessione, Comunione, preghiera secondo le intenzioni del Papa (Pater, ave, gloria). Queste tre condizioni possono essere adempiute anche nei giorni precedenti o seguenti il 2 novembre.
Nei giorni dall’1 all’8 novembre chi visita il cimitero e prega per i defunti può lucrare una volta al giorno l’indulgenza plenaria, applicabile ai defunti, alle condizioni di cui sopra.
Nessun commento:
Posta un commento